15.5.13

Liberiamo il Movimento Sabato 18 maggio evento romano


SABATO 18 MAGGIO "LIBERIAMO IL MOVIMENTO", Serata sociale nella magnifica cornice di Villa Iris in via Appia Antica 117 (zona caracalla). Inizio Convegno "Riarmo Sociale" ore 17 . Apertura buffet ed inizio serata ore 19
"Sull'Appia antica, Regina Viarum degli antichi romani, nella verde cornice di Villa Iris, l'Associazione Nazionale Liberta' e Progresso promuove - nell'ambito di una serata sociale organizzata con le associazioni "néaPOLIS""Amici di Toto' a prescindere...! - Onlus" e "Fare Europa"- il convegno "RIARMO SOCIALE: riscoprire il senso dell'etica, del servizio sociale e dei circuiti di autosostegno per avviare un nuovo patto di stabilita' tra generazioni".
La serata, articolata in diversi momenti, vedra' il coinvolgimento di numerose personalita' del mondo artistico e culturale. Tra le corde di violino abilmente esercitate, i suoni alchemici del jazz e sofisticate interpretazioni canore si potra' ammirare la mostra pe! rsonale di pittura del Maestro Eugenio Sgaravatti: "Già ride la tenera primavera". 
Nel corso della serata verranno illustrati diversi aspetti della promozione sociale, con particolare riferimento ai temi di maggior attualità del nostro momento storico: il senso dell'etica, la sanità integrativa, il valore della moneta, la rilevanza dell'Europa, il baratto quale sistema complementare di scambio, lo sforzo necessario per creare un nuovo patto di stabilità tra generazioni.
Collaborano con noi numerosi amici ed associazioni. Per la miglior riuscita dell'incontro hanno dato adesione numerosi sponsor".
* Roma 14 maggio 2013. Gli organizzatori ancora raccomandano l'eleganza. Ingresso Libero. Ospite della serata: Nicola Zingaretti. Presidente della Regione Lazio. Info Facebook: 
https://www.facebook.com/events/219318894859307/?fref=ts - Articolo: http://www.neapolisroma.it/?q=content/Sabato-18-maggio-Liberiamo-il-Movimento-serata-sociale La serata si concludera' con un ricco buffet, assaggi di vino, ed un concerto di musica jazz. Responsabile Organizzativo: Carlo Famiglietti - 338.9003818.

Nessun commento:

Posta un commento