13.5.13

Volley Serie D

SABATO SCATTANO I PLAY OFF DI SERIE D
La Serie D della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è prontissima a scendere in campo per i Play Off Promozione che hanno inizio questo fine settimana.

Dopo l'ultima giornata di cartello ceduta tra le mura amiche al Vivivillalba con una sconfitta ininfluente in chiave classifica dove i volsci avevano già blindato il quarto posto con una giornata di anticipo, sabato alle ore 16,00 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” il fischio d'inizio dei Quarti di Finale dei Play Off Regionali.

In questa extra season si deciderà tutto in poche settimane, non ci saranno appelli e il verdetto per continuare il sogno promozione sarà solo quello del campo. Così i ragazzi dei coach Colucci e Conte, che hanno gestito e allenato al meglio la rosa più giovane del girone B, si apprestano a vivere l’intensa e avvincente fase dei play off con gare ogni volta sempre più importanti e cariche della tensione giusta che farà conoscere loro, capire e provare emozioni nuove del volley.

La griglia dei Quarti di Finale dunque si è delineata lo scorso week end con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che affronterà la Polisportiva Dil. Apsia terza classificata del girone A, l'Isola Sacra Volley Asd sfiderà l'Associazione Duemila12, l'Officina Volley Nobel se la vedrà con l'Asd Roma 12, mentre chiude il quadro il Vivivillalba che si schiererà contro il Volley Prati.

Tra la Globo e l'Apsia, l’unico precedente è quello della sfida di qualificazione alle fase finale di Coppa Lazio 2012-2013 con i sorani che si imposero in casa avversaria per 3-1 ipotecando di fatto il passaggio al turno successivo della competizione.

A ridosso dell'esordio nella post season, i mister Colucci e Conte hanno lavorato a tamburo battente per affrontare al meglio quest'ultimo atto del campionato e soprattutto per recuperare le importanti defezioni con le quali Sora si era presentata in campo una settimana fa per disputare l'ultima gara di campionato.

Il fischio d’inizio dunque è fissato per le ore 16,00 di sabato 13 maggio a Sora presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” di via Ruscitto, località Carnello. L’ingresso come sempre è libero e la società Argos Volley invita a partecipare quanti più tifosi e appassionati possibili per sostenere i giovani campioni volsci che rappresentano sicuramente il futuro di questo sport a livello regionale.

* Sora 11 maggio 2013. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento