21.3.15

Festa dell'Equinozio di Primavera Cristiano e la Porkband sabato 21 marzo a Sora

Una Lotteria, i biglietti sono già in distribuzione ad 1 euro, per la costruzione del Parco Inclusivo


Il Comunicato Stampa dell'Associazione "Proviamoci un po' "che assieme a "Fuoriposto" (e supportata da attivisti del Movimento 5 Stelle) si sta impegnando in questa attività. La prossima iniziativa, di questa sera, dei due gruppi all'interno dell'Auditorium dell'Itcg della zona di via Napoli.

"Nell’ambito delle iniziative promosse per raccogliere i fondi necessari per la realizzazione del Parco Inclusivo si terrà anche una lotteria. Sono stati stampati ben 10.000 biglietti, il cui costo è di 1,00 € cadauno, per cercare di raggiungere quasi la metà dei costi del Parco. La vendita è già iniziata da qualche giorno, riscuotendo subito un buon successo. 

Si rivolge un appello a tutti coloro che desiderano vivere in una città migliore, più accogliente ed in grado di garantire pari opportunità, a contribuire con un piccolo gesto di solidarietà acquistando un tagliando della lotteria, affinché si possa regalare un sorriso ed un momento di felicità a chi quotidianamente affronta difficili sfide.

Inoltre, si rivolge un invito a voler prendere parte alla prossima iniziativa intitolata “1a Festa dell’equinozio di primavera” con Cristiano e la Porkband. L’appuntamento è alle ore 21.00, del 21 marzo p.v., presso i locali dell’auditorium dell’I.T.G.C. di Sora.

Si ricorda, infine, che l’estrazione si svolgerà domenica 17 maggio p.v., alle ore 18.00, presso l’Auditorium Vittorio De Sica, alla presenza di un incaricato del Comune. I premi dovranno essere ritirati entro 30 giorni dall’estrazione".

* Sora, 20 marzo 2015. Comunicato stampa a cura dell'Associazione Proviamoci un po'

Nessun commento:

Posta un commento