10.3.21

IL LIBRO DI MARIA ANTONIETTA REA PRESENTATO DURANTE GLI “INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA” DEL CENTRO DI STUDI SORANI “VINCENZO PATRIARCA” APS DI SORA DEL MESE DI MARZO 2021

                               Marzo 2014: M. Carlino, L. Gulia, G. Vacana

Tre sono le date per il mese di marzo 2021

Il giorno 12 si darà uno sguardo alle donne degli anni '60 raccontate nei film italiani, il 19 l'appuntamento è con una novità letteraria: la presentazione del libro che racconta la storia vera di un uomo, Michele Rea, ma in chiusura della vicenda si parla anche della città di Sora; il libro legato ai tanti ricordi privati dell'autrice è appena uscito ed il 25 marzo si proseguirà con l'itinerario del Centro di Studi, i “Cinque anni con Dante”.

Il 19 marzo quindi alle ore 18 ci sarà la presentazione da parte del professor Luigi Gulia del libro “Uno e 50” di Maria Antonietta Rea. Tutto il programma dettagliato dei tre incontri in videoconferenza in calendario nel mese di marzo 2021 è sul sito del Centro di Studi Sorani “Vincenzo Patriarca”:

http://www.centrodistudisorani.it/it/notizie/181-incontri-di-storia-arte-cultura-marzo-2021

Per accedere invece agli incontri in programma nel mese di marzo 2021, il link da usare è: 
https://meet.google.com/qip-yrid-ihs 

L'invito è di collegarsi alcuni minuti prima dell'orario di inizio degli incontri. Le tre date sono: venerdì 12 marzo alle ore 18; venerdì 19 marzo alle ore 18; giovedì 25 marzo serata dedicata a Dante alle ore 17.

Nessun commento:

Posta un commento