30.3.21

"IL SORA CALCIO SEI TU" 10 Partite da vivere intensamente come Finali e le nuove acquisizioni: Roncone e Ciotoli

IL SORA CALCIO SEI TU

È stato un anno particolare, difficile da gestire e da amanti di questo sport da digerire. Domeniche senza passione, senza quei gradoni sacri che ci hanno visto insieme gioire e condividere e smaltire anche le delusioni. E sarà ancora più difficile e complicato ripartire senza quel calore che soltanto la Curva Nord Longo ha sempre saputo dare, rivelandosi quel famoso uomo in più che ha sempre fatto la differenza. Noi sappiamo che tutti voi, come noi che continueremo a non lesinare impegno h24 per raggiungere quell'obiettivo che ci siamo prefissati, saprete starci vicino e darci quella spinta a fare sempre di più anche se non sarà possibile farlo dagli spalti.

Per questo nuovo inizio c'è bisogno di tutti, NOI PRESIDENZA, DIRIGENZA, SQUADRA E STAFF TUTTO siamo pronti a fare tutto il possibile per restituirvi tutte le soddisfazioni che meritate, e per questo chiediamo alla cittadinanza ed alla nostra tifoseria che ha come noi a cuore questi colori il sostegno e la vicinanza alla squadra nelle forme consentite.

10 Partite da vivere intensamente come Finali; 900 minuti da vecchio cuore bianconero; 10 Dirette in streaming. Ogni utente riceverà il proprio link di accesso per il match da poter vedere direttamente da casa. Supporto tecnico; Estrazione finale di una Maglietta Gara Ufficiale del Sora Calcio.

Un piccolo contributo per un gesto d'amore in bianconero con un obiettivo solo e comune nella testa

Per ogni tipo d'informazione, nel rispetto delle normative che non prevedono l'apertura al pubblico degli uffici della segreteria, chiedi informazioni e sottoscrivi il tuo gesto d'amore alla mail: asdsoracalcio1907@gmail.com

Guarda il Video: https://www.facebook.com/601304673336486/videos/198587295047813

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica le acquisizioni

dell'estremo difensore classe 1984 Alessandro Roncone, proveniente dall'Arce, e della prima punta classe 2000 Vincenzo Ciotoli, proveniente dal Terracina. Per Roncone si tratta di un ritorno in bianconero dopo la stagione 2012/13 disputata in serie D con il Sora allenato da Ezio Castellucci, prima, ed Antonio Pecoraro nelle ultime partite. Cresciuto nel settore giovanile del Cassino, il portiere di Belmonte Castello vanta lunghi trascorsi in serie D con le maglie di Isola Liri, Casertana, Sora e Capriatese, mentre le ultime stagioni lo hanno visto protagonista nell'Eccellenza molisana con le maglie di Venafro e Capriatese. In estate l'approdo all'Arce del presidente Marrocco ed adesso la nuova avventura in bianconero.

Ciotoli, invece, è una prima punta fisica molto brava nel gioco aereo e proviene dal Terracina dove ha siglato una rete decisiva nel primo scorcio di questa stagione. Per l'attaccante classe 2000 di Ceccano, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Foggia, tanta serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Pineto, Sanremese e Vis Artena.

Nessun commento:

Posta un commento