29.3.21

"Sport ed enti locali, dall’emergenza alla ripartenza" I relatori del convegno su zoom

                                                 I relatori del convegno su zoom
Videoconferenza il 10 aprile 2021 alle ore 16:00

Il prossimo 10 aprile, alle ore 16:00, si svolgerà sulla piattaforma zoom (https://us02web.zoom.us/j/3832253718... - ID riunione: 383 225 3718 Passcode: 152388) un interessante convegno sullo sport dal titolo “Sport ed enti locali, dall’emergenza alla ripartenza”.

Organizzato dal meetup M5S Sora, la tavola rotonda focalizzerà l’attenzione su vari argomenti: dalla Riforma dello sport e sull’impatto che avrà sulla gestione degli impianti sportivi pubblici e privati, agli interventi di sostegno del governo e della Regione Lazio per accompagnare le associazioni sportive ad una ripartenza dopo la fine della crisi sanitaria. Inoltre si parlerà di impiantistica comunale, regolamenti di gestione e progetti di finanza con un’attenzione particolare alle opportunità e criticità degli stessi.

Sport ed enti locali, dall’emergenza alla ripartenza 

Ampio spazio al dibattito grazie alla presenza del Portavoce del M5S Simone Valente, membro della commissione Sport alla Camera dei Deputati e promotore della proposta di legge sull’insegnante di motoria nelle scuole primarie, di Francesca De Vito (Consigliera regionale M5S – commissione sport Lazio), di Angelo Diario, in qualità di Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, di Attilio Tollis (Funzionario del dipartimento bilancio e partecipate del comune di Milano) e di Fabrizio Pintori Consigliere Comunale di Sora che relazionerà sullo stato di fatto dell’impiantistica sorana.

L’evento è aperto alla cittadinanza e tutte le persone interessate ed, in particolare, alle associazioni sportive, ai dirigenti ed agli istruttori sportivi del territorio.

* Sora, 29 marzo 2021. Le Attiviste e gli Attivisti del M5S Sora.

Nessun commento:

Posta un commento