2.3.21

Il progetto “Zero cani in Canile” ideato da Francesca Toto e realizzato con successo a Vieste (FG) Il tema del randagismo e delle possibili strategie da mettere in atto

IL RANDAGISMO A SORA E IL PROGETTO “ZERO CANI NEI CANILI, PIÙ RISORSE PER I CITTADINI”

Una videoconferenza giovedì 4 marzo organizzata dal MoVimento 5 Stelle di Sora

Proseguono gli appuntamenti di “Cittadini in movimento verso Sora 2021”, il ciclo di incontri in videoconferenza, iniziato il 19 giugno dello scorso anno, organizzato dal M5S Sora per affrontare i principali temi della vita sociale e economica della città in vista dell’appuntamento elettorale amministrativo di questo anno.

Giovedì 4 marzo sarà affrontato il tema del randagismo e delle possibili strategie da mettere in atto per contrastare un fenomeno che, oltre a causare molti problemi, impatta fortemente sulla spesa comunale (per il Comune di Sora si tratta di un esborso che si aggira intorno ai 100.000 euro all’anno).

Per conoscere casi di successo attuati in altre realtà italiane sarà preso in esame il progetto “Zero cani in Canile” ideato da Francesca Toto e realizzato con successo a Vieste (FG). Alla videoconferenza, che sarà moderata da Sergio Maciocia, attivista del M5S Sora, parteciperanno la signora Toto, il dott. Massimo Alviani e Loreto Marcelli, consigliere M5S Regione Lazio.

L'appuntamento è per giovedì 4 marzo alle ore 21.15, per partecipare è sufficiente usare il seguente link: https://meet.google.com/ubt-amjr-uwc  Tutti i cittadini sono invitati a partecipare". Il comunicato stampa firmato: Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora. 

Giulio De Gasperis, uno di questi attivisti, ricorda la Videoconferenza di Giovedì 4 Marzo alle ore 21.15.

Il M5S Sora invita ad una larga partecipazione tutti i cittadini interessati a trovare una soluzione migliore per i nostri amici a quattro zampe. Discuteremo di come la futura Amministrazione comunale possa interfacciarsi alla problematica del randagismo. "Zero cani nei canili". Sarà con noi, tra gli altri ospiti, la dottoressa Francesca Toto, ideatrice del progetto 'Zero Cani nei canili' realizzato nel Comune di Vieste". 

Qui il link per partecipare sulla piattaforma Google-Meet:

https://meet.google.com/ubt-amjr-uwc2.

                                                      I 5 Stelle Sora in piazza

La pagina social dei 5stellesora annuncia la diretta:

Sempre per "Giovedì 4 Marzo alle ore 18.30 gli Attivisti del M5S Sora Angela Musilli; Cesare Gabriele; Benedetto De Vittoris saranno ospiti sui canali social di Sora24 per una diretta Facebook. Vi aspettiamo!”

o

Nessun commento:

Posta un commento