29.9.21

DOMENICA SORA-COLLEFERRO, BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO IN PREVENDITA. LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: NESSUNO SQUALIFICATO PER IL SORA E PER IL COLLEFERRO

Terza Giornata Eccellenza Girone C Sora Colleferro Domenica 3 ottobre ore 15.30

BIGLIETTERIA SORA / COLLEFERRO BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO IN PREVENDITA

Sora Calcio vs Colleferro del 03/10/2021 inizio Ore 15:30

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora / Colleferro saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello Stadio "Claudio Tomei" nei seguenti giorni:

VENERDI dalle ore 15,00 alle ore 18,00; SABATO dalle ore 09,30 alle ore 12,30; dalle ore 14,30 alle ore 18,30. DOMENICA dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la biglietteria dello stadio.

IL BOTTEGHINO RESTERÀ CHIUSO PRIMA DELLA GARA ED I TAGLIANDI POSSONO ESSERE ACQUISTATI SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA FINO ALLE ORE 13.00 DI DOMENICA SIA PER I LOCALI CHE PER GLI OSPITI (la cui prevendita sarà gestita dalla società ospitante).

All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e numerati e non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Prezzo biglietto: TRIBUNA : UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00. INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI GREEN PASS PER UNDER 12 accompagnati da un maggiorenne.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass vaccinale o di tampone negativo entro le 48h antecedenti la gara), unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità; Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale di 1,5 metro.


DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


In merito alle partite del secondo turno di Eccellenza il Giudice Sportivo ha, in data odierna, pubblicato le decisioni.

Accolto il ricorso dell'Audace 1919 in merito alla prima giornata con l'Itri terminata con la vittoria per 2-0 dei pontini sul campo e tramutato in 3-0 in favore dell'Audace per la posizione irregolare del tesserato itrano Valencia.

Nessuno squalificato per il Sora che recupera l'attaccante Chiacchio e neanche per il Colleferro che recupera l'ex capitano bianconero Daniele Lisi. Deve, invece, ancora scontare il secondo turno di squalifica il tecnico romano Battistelli. Per il Sora prima ammonizione per Frasca, Gori, De Fato e Pellegrino.

Nessun commento:

Posta un commento