Negli ultimi sette giorni il gruppo “Insieme si Può” si è riunito più volte, sia in forma ristretta sia allargata, in presenza e online, per discutere della proposta di confluenza in un’altra coalizione presentata dal Partito Democratico.
In tutte le suddette riunioni, una larga maggioranza dei presenti ha sempre espresso parere disponibile a proseguire il proprio percorso solo con la candidata a Sindaco precedentemente designata, la Dott.ssa Maria Paola Gemmiti, anche con la sola lista di “Insieme si Può” a suo sostegno.
A seguito del ritiro della propria candidatura a sindaco da parte della dott.ssa Gemmiti, il gruppo prende atto di tale decisione e annuncia la propria rinuncia a partecipare alle prossime elezioni amministrative.
I candidati che vorranno concorrere comunque in altre coalizioni, nello spirito democratico che contraddistingue da cinque anni il gruppo, lo faranno personalmente e non in rappresentanza di “Insieme si Può”.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
1.9.21
Insieme si può, Maria Paola Gemmiti si ritira ed il gruppo annuncia la propria rinuncia a partecipare alle prossime elezioni amministrative
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento