9.9.21

SECONDO TURNO COPPA ITALIA DOMENICA 12 SETTEMBRE ORE 11.00 ARCE / A.S.D. SORA CALCIO 1907 Le modalità di vendita dei biglietti. Dalla Tivoli arriva il portiere Edoardo D'Angelo, un altro under dalla D: firma Magno

SECONDO TURNO COPPA ITALIA DOMENICA 12 SETTEMBRE ORE 11.00 ARCE / A.S.D. SORA CALCIO 1907


Come si apprende dalla pagina Fb ufficiale dell' U.S. ARCE 1932 novità in merito alle modalità di vendita e numero dei tagliandi in merito alla gara di domenica 12 settembre alle ore 11.00 presso il "Lino De Santis" di Arce si sono avute nella giornata di oggi.Le modalità di vendita dei biglietti US Arce vs Sora, sono state rese note nella tarda mattinata di oggi al termine della riunione con le autorità preposte.

COMUNICAZIONE TAGLIANDI GARA COPPA ITALIA 12 SETTEMBRE ARCE / SORA

Si comunica che a disposizione dei tifosi del Sora per la gara in programma domani alle ore 11.00 presso il "Lino De Santis" di Arce saranno disponibili 50 tagliandi secondo le seguenti disposizioni:

TIFOSERIA OSPITE – CURVA – 50 TAGLIANDI

Chiusura del botteghino il giorno della gara; costo del tagliando d'ingresso € 7,00; Il blocchetto dei tagliandi riservati al settore ospiti sarà gestito in prevendita direttamente dalla società A.S.D. SORA CALCIO 1907 dal giorno 10/09/2021 alle ore 19:00 del giorno 11/09/2021; La prevendita sarà possibile presso la Sala Stampa del Claudio Tomei nei seguenti orari:

VENERDI 10/09 dalle ore 09,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. SABATO 11/09 dalle ore 09,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. FINO AD ESAURIMENTO TAGLIANDI!!!

All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e non sarà consentito il cambio utilizzatore;

NOTE PER IL GIORNO DELLA GARA

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass vaccinale o green pass tampone entro le 48h dall'inizio del match), unitamente al biglietto e a un documento d'identità per il controllo da parte degli addetti preposti; Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale.


UN PORTIERE DALLA TIVOLI: ECCO D'ANGELO


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 rende noto l'ingaggio a titolo definitivo dalla Tivoli del portiere classe '00 Edoardo D'Angelo.

Romano, nonostante la giovane età, vanta già tre anni di militanza nel campionato di Eccellenza con Pro Roma, Tivoli e nella scorsa stagione in prestito al Casal Barriera.

Il ragazzo si allenava già da qualche giorno con il gruppo bianconero ed adesso è a disposizione del tecnico Luca Cavallo.


Un altro under dalla D: firma Magno


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il trasferimento a titolo definitivo dal Gladiator (Serie D) della mezzala classe 2002 Oreste Magno.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, il giovane centrocampista ha già due campionati di Eccellenza disputati con le maglie di Calpazio e Virtus Cilento con cui nella scorsa stagione è approdato ai playoff promozione.

Magno si è aggregato oggi al gruppo bianconero ed è a disposizione del tecnico Luca Cavallo.

Nessun commento:

Posta un commento