16.9.21

CARLO FORLETTA CI RIPENSA RESTA IN RIFONDAZIONE COMUNISTA LA PROPOSTA PER IL PROSSIMO SINDACO DI SORA. DOMENICA CONGRESSO PROVINCIALE

La presa di posizione del militante del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "A. Gramsci" di Sora fu ripresa dal ilverdastro, ora Carlo Forletta scrive sul suo profilo social e chiarisce: "Tempo fa scrissi un post in cui annunciavo la mia uscita da Rifondazione, un'uscita che durò meno di 24 ore. Non succederà mai che lascerò il PRC, non ce la faccio e non sono disposto a mettere a repentaglio i rapporti con i Compagni e le Compagne di questa splendida comunità resistente".

Il Compagno Carlo Forletta che è intervenuto sabato scorso all’Assemblea Nazionale delle Lavoratrici e dei Lavoratori di Rifondazione Comunista poi prosegue facendo una proposta per il prossimo sindaco di Sora: "Chiunque sarà il/la prossimo/a Sindaco di Sora, dovrebbe avere tra le priorità, la creazione di spazi sociali e culturali che possano dare ai giovani la possibilità di avere un' alternativa al degrado sociale, magari una palestra popolare, perché sembra di essere tornati agli anni 80, in pieno boom eroina, eppure, nessuno ne parla in questa campagna elettorale. Posso garantire che sarà in cima alle priorità del Circolo PRC "Antonio Gramsci" Sora nei prossimi anni". 

Sabato sera invece ci sarà il congresso del Circolo PRC "Antonio Gramsci" di Sora.

CONGRESSO PROVINCIALE

Domenica 19 Settembre dalle ore 9,30 presso il Teatro Stabile “Costanzo Costantini” di Isola del Liri, la Federazione provinciale di Frosinone del Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, terrà il Congresso Provinciale. Si procederà ad eleggere il nuovo gruppo Dirigente provinciale e la nuova segreteria. Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri, per aver concesso l’utilizzo del teatro.

Il comunicato stampa della Segreteria Reggente Provinciale

Nessun commento:

Posta un commento