3.9.21

Nuovi arrivi in difesa e in attacco: dalla Serie D e dalla Eccellenza ecco Giuseppe Gargiulo, Gianluigi Chiacchio e Tiziano Marini. La partita Anagni-Sora a porte chiuse, al Palasport "L. Polsinelli" la finale per il titolo italiano dei Pesi Massimi tra Paolo Iannucci ed Ivan D'Adamo

Nuovi arrivi in difesa e in attacco: dalla D e dalla Eccellenza ecco Giuseppe Gargiulo, Gianluigi Chiacchio, Tiziano Marini. La partita Anagni-Sora a porte chiuse


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio del difensore centrale di piede mancino classe '97 Giuseppe Gargiulo proveniente a titolo definitivo dal Team Nuova Florida (Serie D). Nativo di Vico Equense il neo difensore bianconero cresciuto nei settori giovanili di Roma e Frosinone vanta lunghi trascorsi in serie D con 70 presenze con le maglie di Gravina, Grosseto, Arzachena, Nocerina, Nola, Team Nuova Florida e Puteolana ed un'esperienza nel massimo campionato di San Marino con il Tre Fiori.

Un elemento di spessore ed affidabilità che permette al tecnico di poter contare su un'opzione ulteriore nella linea difensiva. Il nuovo difensore bianconero si è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Luca Cavallo. La società bianconera ringrazia la società Nuova Florida Calcio Srl ed il direttore Danilo Pizi per la collaborazione ricevuta.

Intanto la partita Anagni-Sora si svolgerà a porte chiuse, il comunicato ufficiale: Come da comunicazione appena pervenuta dal Comitato Regionale Lazio la gara di Coppa Italia in programma domenica 5 settembre sarà disputata in totale assenza di pubblico.

Finale per il titolo italiano dei Pesi Massimi tra Paolo Iannucci ed Ivan D'Adamo


Anche il Sora Calcio 1907 è con l' ASD Sora Boxe
per il grande spettacolo pugilistico che si terrà sabato sera presso il Pala Polsinelli con la finale per il titolo italiano dei pesi massimi tra Paolo Iannucci ed Ivan D'Adamo. Complimenti a Stefano Soccodato per i grandi risultati ottenuti e per aver portato alla ribalta nazionale e non solo il nome di Sora nello sport.

NUOVI RINFORZI IN ATTACCO E IN DIFESA DALLA SERIE D E DALL'ECCELLENZA


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio del centravanti classe 2001 Gianluigi Chiacchio proveniente dal Real Aversa (Serie D).

Prima punta fisica (1,93 cm per 85 kg) è cresciuto nel settore giovanile della Casertana con cui ha esordito in serie C ed arrivato a vestire la maglia del Parma Primavera con cui si è reso protagonista nel Torneo di Viareggio. Per la prima volta in carriera scende in Eccellenza dopo aver disputato sempre la serie D con le maglie di Sarnese, Acireale, Puteolana e Real Aversa. Il giocatore, nella giornata di oggi, si è aggregato al gruppo bianconero ed è disposizione del mister Luca Cavallo.

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio del terzino destro classe 2002 Tiziano Marini proveniente dal Corneto Tarquinia (Eccellenza Laziale).


Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il laterale romano vanta trascorsi nel campionato di Eccellenza con le maglie di Civitavecchia e Corneto Tarquinia. Aggregato da giorni al gruppo bianconero, Marini ha già preso parte all'amichevole di Colleferro sabato scorso ed è a disposizione del tecnico Luca Cavallo.

Nessun commento:

Posta un commento