29.9.21

Dopo La Ciociarissima un'altra corsa, l'Unione Ciclistica Sora torna con la sua giornata vintage "La Pedalata - L'Antico sapore della Bicicletta. Strade, racconti e passione"

Domenica 10 ottobre tutti invitati a "La Pedalata - L'Antico sapore della Bicicletta. Strade, racconti e passione" organizzata dall'Unione Ciclistica Sora

Seconda edizione pedalando da Sora verso il Lago di Posta Fibreno "per condividere insieme un'esperienza nuova, unica, differente dalle consuete uscite del weekend. Vi aspettiamo, con bici e abbigliamento d'epoca! Passate parola".

La partenza sarà data in piazza San Rocco, a Sora, il 10 ottobre 2021 alle ore 8:30. Tutto il percorso viene riportato nella locandina in alto a sinistra.

Per l'Unione Ciclistica Sora che organizza: “Deve essere come sfogliare un album di vecchie fotografie, rileggere vecchie lettere d’amore, ritrovare una vecchia conoscenza in una faccia nuova ai bordi della strada. Il ciclismo è antico, un preziosissimo fossile e la sua storia unisce ogni tappa di un percorso ormai infinito. A due settimane dal Mondiale vinto da Julian Alaphilippe e a sette giorni dalla Classica delle Classiche, la ParigiRoubaix, l'Unione Ciclistica Sora torna con la sua giornata vintage, dall'atmosfera amarcord". E dopo La Ciociarissima, di sabato e domenica scorsa, che si è svolta sempre nella città di Sora organizzata dalla società sportiva "cugina" Ciclisti Sorani.

Nessun commento:

Posta un commento