16.11.22

ALLA ROOTS-IN FIERA INTERNAZIONALE A MATERA C'È LA CIOCIARIA

ALLA ROOTS-IN PRIMA FIERA C'È LA CIOCIARIA CON LA VALLE DI COMINO


"Ti interessa il turismo delle origini? Se sì devi partecipare".

La DMO Ciociaria Valle di Comino sarà presente al ROOTS-IN prima Fiera Internazionale che è una grande Mostra del Turismo Internazionale delle Origini che si svolgerà nella città di Matera nei prossimi giorni di sabato 20 e domenica 21 novembre. 

Saranno due giorni di una prima edizione di una Borsa, dedicata alle radici degli italiani o discendenti nel mondo, nella città dei Sassi con lo svolgimento di mostre, convegni e woorkshop BtoB. E' il primo evento internazionale di settore dedicato al turismo di ritorno nella terra d’origine. A Matera, presso UNAHotel MH, due giorni, il 20 e 21 novembre dalle ore 10:00 alle 18:00.

Si possono chiedere informazioni alla struttura locale della DMO sui materiali da poter inviare ed esporre, sui prodotti pubblicitari da far portare in Lucania rivolgendosi alle due responsabili della DMO Ciociaria-Valle di Comino: Sonia Fiorini e Loreta Di Fazio oppure scrivendo all'indirizzo email italiagens@gmail.com - Foto de ilverdastro: Camminata da San Domenico di Sora verso il convento di Vicalvi.

APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA DI NOVEMBRE

DMO Ciociaria Valle di Comino: “Una serie di bellissimi eventi vi aspettano nella Valle in questo fine settimana!”

C'è Swipe per scoprirli tutti e non perderli! Ma per Maggiori informazioni:

Venerdì 18 novembre alle ore 17 - Vicalvi: “La Ciociaria di Cicerone e San Francesco d’Assisi: etica e giustizia sociale“, a cura della diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, in particolare dell’Ufficio pastorale sociale e del lavoro".

Sabato 19 novembre - Alvito alle ore 9:30: Ponte del Nibbio: escursione organizzata dall’Associazione “A piedi liberi” lungo un percorso agropastorale e pranzo con “sacco del pastore”, preparato dall’Azienda Agricola San Maurizio. Alle ore 16:00 Palazzo ducale (Teatro comunale) - Convegno di presentazione dei risultati della ricerca “Rete dei tratturi regionali della Transumanza” ed esposizione della mostra dedicata seguirà aperitivo con degustazione di prodotti tipici locali dell’Azienda Agricola San Maurizio. Per informazioni e iscrizioni contattare: apiediliberi.comunicazione@gmail.com

Sabato 19 e domenica 20 Novembre a Campoli Appennino per la 35esima c'è la seconda edizione del mese della Festa del Tartufo pregiato di Campoli Appennino.

Nessun commento:

Posta un commento