6.11.22

Per Tiziana Genito è un bellissimo traguardo la presentazione del suo libro "RipartEndo, storie di donne affette da endometriosi" (Foto)

Sabato 5 Novembre a Piedimonte San Germano (Frosinone)

presso la sala Consiliare "Bruna Bellavista" alle ore 17:30 l’attivista e Tutor dell’Associazione "La voce di una è la voce di tutte" Tiziana Genito ha presentato il suo Libro "RipartEndo, storie di donne affette da endometriosi".

 

Grande partecipazione di pubblico e grande commozione per la testimonianza di Tiziana interrotta più volte da applausi. Erano presenti l’Assessore alla Cultura Ermelinda Costa, l’Assessore alle Pari Opportunità Marialisa Tomassi, il Vice Sindaco Leonardo Capuano, la Consigliera regionale Sara Battisti e relatori che hanno spiegato l’endometriosi in un dibattito che ha emozionato il pubblico. 


Per Tiziana Genito è un bellissimo traguardo ora comincia per Lei il tour di presentazione. A conclusione del suo primo evento, l'autrice del libro, felice per il grande successo che ha ottenuto la presentazione ha ringraziato tutti: “Un sogno diventato realtà. Ringrazio l’amministrazione comunale di Piedimonte San Germano, ringrazio l’associazione La voce di una e’ la voce di tutte, ringrazio le ragazze che si sono raccontate senza filtri, ringrazio il mio editore Davide Strambi che ha creduto in me, ringrazio i relatori, ringrazio trucco e parrucco rendendomi più bella, ringrazio il mio fotoreporter Marco Cardone e per ultimo ringrazio la mia famiglia".


Ferdinandi, Sindaco di Piedimonte San Germano, sul libro della Genito "RipartEndo storie di donne affette da endometriosi" ha dichiarato che: "Oggi l'Amministrazione Comunale di Piedimonte San Germano ha avuto il piacere di presentare il libro "Ripartendo” di Tiziana Genito Tutor dell'associazione "La voce di una è la voce di tutte – ODV". Un evento tutto al femminile che ha trattato il delicato tema dell'Endometriosi e che ha richiamato numerosi concittadini ed esperti del settore. La testimonianza di Tiziana oggi ci ha arricchito e permesso di riflettere".

Nessun commento:

Posta un commento