29.12.22

PASTA ZAFFIRI VUOLE ENTRARE NEL REGISTRO "MARCHIO STORICO" E CHIEDE L'AIUTO AI CONSUMATORI

Sui social però a volte torna il problema, che riguarda i consumatori e clienti, 

del prezzo dei formati normali e speciali della Pasta Zaffiri in vendita nei supermercati della città di Sora (FR), "a due passi da casa" come ha scritto qualche sito web, dove c'è lo stabilimento di produzione. 

Troppo alto il prezzo di un pacco di pasta, da mezzo o da un chilo, si legge nei commenti, che per alcuni dovrebbe essere il più basso rispetto alle altre marche. Lo vorrebbero più accessibile degli altri. Ma non è così a parte qualche periodo di promozione in alcuni supermercati della città e della provincia. (Si ricorda l'anno 2017).

L'appello diramato qualche giorno fa letto sui social di Pasta Zaffiri: 

“Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sì, proprio il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale. Se hai in casa vecchie pubblicità, calendari, articoli di giornale, brochure del nostro Pastificio scrivici qui sui social o invia una mail a info@pastazaffiri.it. Abbiamo bisogno di recuperare tutto il materiale pubblicitario possibile dal 1969 ad oggi, per far accogliere la domanda di iscrizione al registro Marchio Storico di interesse nazionale. Diamo il giusto valore al nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento