28.12.22

NOVITA' 2023 PER LA 35ESIMA "LA CIOCIARISSIMA": E' LA 3 GIORNI ARCIPELAGO

Anno nuovo in arrivo e novità in arrivo anche per la "La Ciociarissima" Edizione 2023 

E' arrivata al 35esimo anno di svolgimento, La Ciociarissima Medaglia d'Oro “Arcangelo Iannone”.

"Nella stagione 2023 non ci faremo mancare niente". Dai Ciclisti Sorani le prime novità diramate per le tre giornate di ciclismo dal 14 al 16 luglio.

La novità è "LA 3 GIORNI ARCIPELAGO", tre giorni di gara suddivisi in: Cronometro venerdì 14 luglio di km. 10; 4° Trofeo Ianniauto sabato 15 luglio di km. 100 e la 35esima La Ciociarissima domenica 16 luglio, di km. 112, con assegnazione della maglia al vincitore della tre giorni. 

“Le tre gare saranno inserite nella seconda edizione della Challenge della Ciociaria Juniores. Inoltre: il 18 giugno: Aspettando La Ciociarissima – GIORNATA AZZURRA, categorie Esordienti e Allievi e il 9 luglio: La Ciociarissima BABY – Memorial Donato Alviani, categoria Giovanissimi”.

1 commento:

  1. COLLABORA LA UNIONE CICLISTICA SORA

    L'annuncio di questa sera, martedì 14 marzo, della Associazione Ciclisti Sorani in merito alla prossima Edizione de La Ciociarissima di metà luglio:

    “Al fianco della Ciclisti Sorani per la 35^ edizione de “La Ciociarissima” di Sora (Fr), la grande classica del circuito giovanile Juniores, quest'anno anche gli amici dell'Unione Ciclistica Sora.

    La loro passione, disponibilità ed esperienza sarà a disposizione di tutta l'organizzazione. Grazie davvero sin da ora per la collaborazione”.

    RispondiElimina