18.8.23

La Canicola rinviata al 27 Iscrizioni ancora aperte Ha presentato la prima parte Bruno La Pietra

La Canicola, rinviata la seconda parte della corsa podistica, si è fatto giusto in tempo a far correre i bambini prima dell'acquazzone che si è prolungato per un po'. 

La novità alla conduzione da piazza "C. Baronio" quest'anno, edizione numero 50 e 16esimo Memorial "Sergio Alonzi"; al microfono sul palco della manifestazione l'ex assessore Bruno La Pietra con il contributo alla realizzazione dell'Ing. Mario Lilla che ricorda le iscrizioni sono ancora aperte fino al 27 per partecipare alla corsa podistica. Nella foto un momento dell'edizione del 2018.

Manifestazione nata a Cancéglie quartiere storico che si sta rilanciando con il murales (che risolto il parcheggio ha ancora un aspetto negativo da risolvere) e il museo del Brigantaggio (che per la verità in questo periodo è rimasto troppo spesso chiuso). Da risolvere perché i visitatori, esterni, da Internet arrivano a Sora chiedendo dove si trovano il murales e il museo. 

Senz'altro si può pronosticare il bis sul palco dell'ex assessore e ambientalista Wilderness Italia per l'altra domenica prossima. Perché come ha scritto (forse per primo) il sito web, che mi ha fatto ricordare positivamente gli anni online del 2000, Azpodismo è stata rinviata a domenica 27 agosto. 

Leggi anche gli altri appuntamenti del programma dell'Estate Sorana 2023: 

Nessun commento:

Posta un commento