9.8.23

Le solennità di Maria SS. Assunta in Cielo e di San Domenico Abate hanno inizio il 13 agosto

I Festeggiamenti della Parrocchia di San Domenico Abate 

A conclusione delle celebrazioni in ricordo dell'Ottavo Centenario della incorporazione della Abbazia di San Domenico alla Abbazia di Casamari (1222-2022); celebrazioni che sono state accompagnate da conferenze di cistercensi, trappisti, olivetani tutti del mondo monastico. 

Le solennità di Maria SS. Assunta in Cielo e di San Domenico Abate hanno inizio il 13 agosto alle ore 17 per terminare il 22 agosto; con la data del 20 dedicata a San Bernardo. 

Lunedì 21 e martedì 22 agosto i festeggiamenti sono dedicati al Santo Domenico con la processione del 21 sera che ha inizio alle ore 20 guidata quest'anno dai due Padri provenienti dal Vietnam e dall'India: Padre Francesco Phuoc e Padre Gilbert Aranha. 

Il 22 agosto la celebrazione delle ore 11 sarà presieduta da Padre Loreto Camilli. Per il programma civile i volontari e i ragazzi della Parrocchia hanno previsto uno stand gastronomico e uno spazio, per la Pesca di Beneficenza, importante per le proprie attività associative e per la carità, nel parcheggio dell'Abbazia che per gli automobilisti osserverà una capacità di posti ridotta per permettere di organizzare e svolgere gli eventi previsti come comunicato di recente. (Immagine più sotto: con i parcheggi limitrofi alternativi da utilizzare). 

Il concerto di musica di chiusura con il gruppo Radici Popolari a partire dalle ore 21:30. Il 15 agosto invece il concerto di musica sarà tenuto dal gruppo Club03. Anche per tutta la giornata del 22 agosto è possibile acquistare i biglietti della lotteria di San Domenico Abate dal banchetto di Angelo Cerrone. E dall'Abbazia di San Domenico Abate ricordano che la Cooperativa San Domenico è presente per tutti i giorni della festa al punto vendita presso il parcheggio dell'Abbazia con i suoi genuini e naturali prodotti.

Per tutte le informazioni è utile al momento consultare la locandina allegata in alto.

Nessun commento:

Posta un commento