22.2.15

Volley I primi della classe

I ragazzi dell’Under 13 della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

I piccoli atleti di coach Bonaiuti si ritrovano infatti al termine delle gare, a occupare le due posizioni più ambite, il primo e il secondo posto della classe. Il sodalizio sorano si presentava ai nastri di partenza di questo campionato con due squadre partecipanti in modo da poter dare spazio a tutti i numerosissimi piccoli atleti che affollano ogni giorno il PalaGlobo “L. Polsinelli”. 

Il risultato ha dell’incredibile perché sia la “Globo A” che la “Globo B” hanno neutralizzato tutte le squadre avversarie non concedendo neanche un set nell’arco dell’intero torneo.

I buoni risultati finora ottenuti permettono ai giovani sorani di accedere alle Final Four provinciali di categoria dove Iafrate e compagni si augurano di ripetere il successo dello scorso anno. Successo che permetterebbe di accedere alle fasi regionali. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, lo ricordiamo, è Campione Provinciale in carica nella categoria Under 13.

In quella sede però una sola delle due squadre della famiglia Globo potrà laurearsi campione provinciale e allora che vincano i migliori.

Molto soddisfatto Ottavio Conte, Direttore Tecnico del settore giovanile della Argos Volley: “Piazzare al vertice tutte e due le squadre è stato un risultato eccezionale, ma adesso non bisogna abbassare la guardia perché ci sono le Final Four e le altre squadre vorranno vendicare le sconfitte subite in regular season.

Arrivare alla fase regionale per il secondo anno consecutivo sarebbe un segno tangibile del lavoro e della programmazione che la società riserva ogni anno al settore giovanile”.

Un grande in bocca al lupo va a coach Bonaiuti, al dirigente Tuzj e a tutti i ragazzi della squadra affinché questa cavalcata finora trionfale, termini nel migliore dei modi.

* Sora 18 febbraio 2015. Carla De Caris - Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento