15.2.15

Sora Arzachena 1 - 1

Sora Arzachena inizia con un minuto di raccoglimento poi gli applausi per Roberto Longo


La Curva Ferrovia che ha cambiato nome da questa mattina intitolata al "Presidente" Roberto Longo. È stata scoperta una targa ricordo e un murales sotto la curva. La Partita: arriva un palo colpito dal Sora già al 1 minuto con Prata con un tiro da lontano. Ancora Prata al 14 pt con un tiro che viene respinto dal portiere ospite. Arriva un minuto dopo il gol su rigore ad opera di De Marco che sostituisce Soudant dagli 11 metri. In piena area in una mischia Giordano trattiene un giocatore del Sora commettendo fallo ed espulso per doppia ammonizione. Il primo tiro in porta per l'Arzachena arriva al 44 pt. 2 minuti di recupero senza grosse emozioni concludono il primo tempo.

Nella ripresa il Sora resta in 10. Viene espulso al 10  st De Bruno migliore in campo ammonito per la seconda volta. I biancoverdi ospiti cercano di avvicinarsi alla porta del Sora con Del Rio all'11 con un tiro che non porta pericoli a Frasca. Al 13 st con uno stacco Maccaroni su cross di De Marco manda alto. I biancoverdi cercano di avere più palloni da giocare ma il Sora cerca di insistere verso la porta avversaria. Arriva il cambio di Castiello per questioni tattiche: entra Cataldi al posto di Pagni giovane del 1994 molto veloce in campo. Cicino si fa pericoloso con un cross al centro ma nessuno degli ospiti raccoglie. Bellucci viene ammonito, esce De Marco entra Simoncelli. Per l'Arzachena entra Spina ed esce Spano. Al 30 st ancora un cambio per il Sora, entra Barigelli ed esce Blandino. 

Spina si rende pericoloso al 40 st, il Sora inizia ad arretrare ma non bisogna distrarsi. Il fallo commesso da Cataldi al 43 st. I minuti di recupero sono ben 5 che non passano mai. Arriva il gol di Cicino al 94 su passaggio di Schioppa entrato nel st. Il Sora perde la vittoria per un soffio ma ancora non vince in casa in questo 2015. Aveva ottenuto un solo punto. Ora sono due.

Nessun commento:

Posta un commento