19.11.23

ISOLA DEL LIRI: TARI 2023, CON SIMONE TAGLIENTI FRITTI E PIZZA DOC, VINO DEL CASTELLO

AGEVOLAZIONI TARI 2023

Dal Comune di Isola del Liri ricordano che sono in scadenza il prossimo 26 novembre, (da presentare solo online), le domande per agevolazione Tari. Agevolazione Tari 2023 per Isee inferiore a 1.500 euro. "È attiva sul sito istituzionale, la domanda telematica per ottenere l’esonero dal pagamento della TARI 2023. Valido per un Isee inferiore a 1.500 euro".

Le domande vanno presentate entro la mezzanotte del 26 novembre 2023, ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA, accedendo sul sito istituzionale: www.comune.isoladelliri.fr.it, nella sezione “Domande Online”. Per eventuali chiarimenti o supporto nella presentazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio URP allo 0776.8008352.

CASTLE WINE 2023 AL CASTELLO BONCOMPAGNI-VISCOGLIOSI (Foto)

Nella splendida cornice della Sala delle Rondinelle del Castello Boncompagni-Viscogliosi sono stati presentati i vini della Azienda “Castello Viscogliosi”, prodotti a Scarlino (Grosseto) da Stefano Viscogliosi e Isabella Citerni Di Siena.

La manifestazione
CASTLE WINE ha visto la presenza di un pubblico numeroso e attento, con il saluto in video del Sindaco di Scarlino, impossibilitata a presenziare per motivi di salute, che ha invitato ad avviare un rapporto stretto fra le due comunità.

“Siamo davvero felici di ospitare questa manifestazione che presenta prodotti enologici di straordinaria qualità, riportando in etichetta la nostra città e che siamo convinti potrà essere un volano anche per creare legami con la città di Scarlino”, ha commentato il sindaco Massimiliano Quadrini.


Congratulazioni dal Comune di Isola del Liri: Campione del Mondo!


Il Comune di Isola del Liri: "Il nostro Simone Taglienti, chef e pizzaiolo dell’Associazione provinciale Cuochi Frosinone e titolare della pizzeria Luppolo e Farina di Isola del Liri, il 15 Novembre, a Paestum in occasione della 9° edizione del Campionato Mondiale della Pizza Doc, si è qualificato al primo posto nella categoria dei Fritti! Congratulazioni Simone a nome di tutta la città!"

IL COMMENTO DEL VINCITORE 

Luppolo & Farina from on the road since 1980 

Il vincitore Simone Taglienti, Campione del Mondo: "Oggi dopo tanti anni di sacrifici a Paestum si corona un sogno, che voglio dedicare in Primis a tutta la mia famiglia, ma soprattutto a mia moglie Stefania che è stata sempre al mio fianco nel momento delle scelte difficili, e poi alla mia splendida squadra di lavoro che mi SUPPORTA e soprattutto SOPPORTA in tutte le scelte che faccio, senza di loro sarebbe stato impossibile, inizio da mia suocera Santa, Claudia, Francesco, Mario, Laura, Maria, Giorgio, Martina, Daniela, Marica e Marco. Ringrazio tutti i nostri meravigliosi CLIENTI, (SENZA DI VOI NIENTE SAREBBE POSSIBILE) amici, conoscenti, simpatizzanti e fornitori. Ma un pensiero particolare va a TE che da lassù sicuramente starai gioendo e festeggiando per me Tvb. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno e da domani si riparte da zero, più carichi che mai, con l'obbiettivo di raggiungere altri traguardi".

Nessun commento:

Posta un commento