30.6.24

A.S.D. SORA CALCIO: ARGENTINI IN ENTRATA E ARGENTINI IN PARTENZA: IN ARRIVO IL FORTE DIFENSORE JASON TABORDA MA SE NE VANNO I FRATELLI VERON; LE RICONFERME DI: DI GILIO, ORAZZO, CAPPARELLA, GEMINI, MARTEY, PECORARO, IPPOLITI; AREA MARKETING C'E' IL NUOVO RESPONSABILE E IL PRIMO MAIN SPONSOR LA BIRRA "MARSOS"

LA NOTA DEL 28 GIUGNO: IN ARRIVO IL FORTE JASON TABORDA


L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore argentino classe 2002 Jason Baltasar Taborda proveniente dal Club Almirante Brown club di Primera Nacional Argentina.

Per il difensore di Buenos Aires tutta la trafila nelle giovanili del Boca Juniors fino a militare nel Campionato Riserve Argentino con la maglia del Boca Reserva. Difensore centrale di piede destro, Taborda è un difensore rapido, molto bravo in fase d’impostazione ed agonisticamente pronto per un campionato difficile come quello italiano di serie D.

Il difensore argentino sarà in Italia nel mese di luglio per completare l’iter burocratico e si aggregherà al gruppo di mister Stefano Campolo dal primo giorno di ritiro precampionato.

Leggi la notizia sul sito ufficiale:

https://www.sora1907.it/.../in-arrivo-il-difensore.../

ASD SORA CALCIO: "GRAZIE DI TUTTO FRANCO E NICO"

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che i calciatori Franco Gabriel Veron e Nicolas Veron non faranno parte della rosa bianconera per la stagione 2024/2025.

I fratelli argentini sono stati due elementi importanti nella prima stagione del ritorno del Sora in serie D (28 presenze e 6 reti per Franco, 11 presenze e 2 reti per Nicolas arrivato a dicembre), ma entrambi per diversi motivi hanno scelto di intraprendere un differente percorso calcistico.

La società intera li ringrazia per l’apporto dato alla causa bianconera nello scorso campionato ed augura loro le migliori fortune personali e professionali.

ASD Sora Calcio 1907: NOLEGGIOPERTE SCEGLIE E APPOGGIA IL SORA CALCIO

Adottando il motto della campagna abbonamenti 24/25 NOI SIAMO IL SORA CALCIO, il brand noleggioperte.com, leader nel noleggio auto e furgoni nella provincia dell'Aquila, sceglie di appoggiare i bianconeri. Una scelta che comporterà anche l'apertura di un punto vendita dell'azienda anche nella nostra città. Segnale fondamentale di crescita e programmazione per entrambi.

AREA MARKETING NUOVO RESPONSABILE
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica che il nuovo Dirigente responsabile dell’area Marketing per la stagione 24/25 sarà Cristian Buttaro.

Diplomato al Liceo Scientifico G. B. Grassi di Latina, studente universitario alla Facoltà di Ingegneria dell’Informazione presso il Polo Pontino dell’Università di Roma Sapienza. La Società tutta augura un forte in bocca al lupo a Cristian per l’inizio di questa avventura bianconera.

ASD Sora Calcio 1907: Venerdì 21 giugno 2024 Siamo alla Ottava Conferma

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che il laterale destro classe 2004 Giovanni Ippoliti vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2024/2025.

Per l’esterno di Trasacco, legato al club sorano ancora da un anno di contratto, una stagione positiva in serie D con 28 presenze ed un gol in quel di Matese che ne hanno fatto uno degli under con il miglior rendimento del girone F. Cresciuto nel Capistrello e con esperienza nella Primavera 2 della Viterbese, Ippoliti si è dimostrato nella scorsa stagione elemento serio, affidabile e con un rendimento costante. Leggi la notizia sul sito ufficiale del Sora Calcio.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 Comunica la Settima Conferma

Il difensore sorano classe 2005 Mattia Pecoraro vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione.

Il giovane difensore figlio d’arte è approdato nella compagine volsca a gennaio proveniente dall’Ostiamare via Gubbio ed è pronto a ritagliarsi uno spazio maggiore in questa stagione dopo il primo approccio con il calcio dei grandi.

Serietà, qualità fisiche e tecniche ed abnegazione nel lavoro saranno qualità fondamentali nella costruzione del nuovo gruppo bianconero a disposizione di mister Stefano Campolo.

Leggi la notizia sul sito ufficiale:

https://www.sora1907.it/.../anche-il-sorano-pecoraro.../

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica la conferma del difensore laterale mancino classe 2005 Lord Joel Martey 

E' arrivato in bianconero a settembre dal Matese.

Per il terzino campano un finale di stagione in crescendo frutto del grande lavoro e dell’abnegazione del giovane atleta campano che ha collezionato 10 presenze in campionato in serie D. Leggi la notizia sul sito ufficiale:

https://www.sora1907.it/.../anche-joel-martey-confermato.../


L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il rinnovo del contratto
 anche 

del difensore centrale classe 2000 Matteo Gemini 

per la prossima stagione 2024/2025. Il difensore viterbese ha collezionato in stagione 28 presenze con la maglia del Sora e taglierà il traguardo delle 100 presenze in serie D questa stagione con il club bianconero. Gemini è la quinta conferma ufficiale della società che prosegue nel segno della continuità tecnica.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che 

l’attaccante classe 2004 Daniele Capparella vestirà la maglia bianconera anche per la stagione sportiva 2024/2025.

Arrivato nel mese di gennaio dalla Primavera della Salernitana, il talentuoso attaccante romano scuola Vigor Perconti si è messo in luce nelle 12 presenze collezionate con la maglia del Sora ed impreziosite da due assist. Questi primi sei mesi d’esperienza in una categoria difficile ed impegnativa come la serie D sono stati formativi per il ragazzo che, adesso, lavorando da inizio stagione è pronto a confermare le sue grandi qualità mettendole a disposizione della squadra.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica la riconferma

La riconferma per la stagione sportiva 2024/2025 del centrocampista salernitano classe 2002 Gerardo Di Gilio.

Per il centrocampista scuola Cavese una stagione da autentico riferimento della mediana bianconera, in cui ha ricoperto sia il ruolo di mezzala che di play, risultando il giocatore con il maggior minutaggio della rosa con 33 presenze ed un gol a referto. Una crescita costante ed esponenziale alla prima stagione da protagonista in serie D che potrà essere ancora confermata sotto le direttive di mister Stefano Campolo.

Ancora L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che 

il difensore classe 2002 Savino Orazzo vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. Legato alla società volsca da un ulteriore anno di contratto, il difensore di Castellammare di Stabia è stato tra i protagonisti super positivi della seconda parte di stagione.

L’ultima stagione, per il centrale campano, è stata importante dal punto di vista personale e di squadra con 32 presenze collezionate e 2 reti (20 presenze ed una rete con il Sora, 12 presenze ed una rete con la Gioiese da cui è arrivato a fine novembre 2023). Un elemento importante nello scacchiere di mister Stefano Campolo ed una certezza da cui ripartire.

* I Comunicati Stampa dell'
Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907.

MARSOS BIRRA ACCANTO AI BIANCONERI

Primo accordo commerciale per la stagione 2024/2025 per il Sora Calcio che è lieto di annunciare tra i main sponsor della Prima Squadra il marchio “MARSOS”. L’azienda birraia, leader per produzione in Abruzzo nell’artigianale, ha scelto i nostri colori per promuovere nel territorio la sua birra. Una scelta dettata dal cuore di chi ama lo sport e che ha visto nel Sora Calcio 1907 una società costruita per programmare e diventare sempre più grande. E insieme Marsos e Sora Calcio sperano di poter concretizzare un sogno...

Nessun commento:

Posta un commento