3.10.20

Sora Calcio, Antonio Meola già a disposizione per il derby con il Ferentino al "Tomei" Diretta streaming Sora-Ferentino

L'ASD Sora Calcio 1907 ricorda agli organi di stampa che per assistere alla partita dovranno accreditarsi inviando una mail all'indirizzo: asdsoracalcio@gmail.com, indicando i nominativi dei giornalisti e/o degli operatori audiovisivi che si posizioneranno in tribuna.
Inoltre sarà vietato l'accesso agli spogliatoi e al campo da gioco. 

DIRETTA STREAMING SORA vs FERENTINO

L'Asd Sora Calcio 1907 comunica che domani, a partire dalle 15,30, in occasione del match interno contro il Ferentino, sarà possibile seguire la diretta streaming sulla sua pagina facebook oltre che restare aggiornati sul risultato seguendo il live score.

Leggi anche il ricordo di Gianni Fabrizio su Vittorio Cristini: https://verdisora.blogspot.com/2020/09/a-46-anni-dalla-scomparsa-di-vittorio.html

Sanificazione, nel pomeriggio di sabato, allo stadio 'Tomei' di Sora. Bonificati tutti i locali della struttura. Nel pieno rispetto delle attuali norme anti-Covid, l'Asd Sora Calcio 1907 provvede a tutelare la salute dei suoi tesserati.

Importante colpo di mercato per l'A.S.D. Sora Calcio 1907 con la firma del centrocampista Antonio Meola, proveniente dal Real Agro Aversa (serie D). Nato a Napoli nel 1990, vanta 226 presenze tra serie B (Livorno e Crotone), serie C (Avellino, Lumezzane, Paganese, Barletta, Matera, Casertana) e serie D (Chieti). Il giocatore si è allenato ed è a disposizione di mister Alessio Ciardi per il match di domenica allo stadio Claudio Tomei contro il Ferentino (ore 15.30).

Nessun commento:

Posta un commento