9.10.20

VINICIO CAPOSSELA: EVENTO ANNULLATO PRESSO IL TEATRO FILODRAMMATICI DI MILANO


VINICIO CAPOSSELA: EVENTO ANNULLATO 

A causa del protrarsi dell’emergenza epidemiologica causata dal virus SARS-CoV-2 e delle norme che regolamentano lo spettacolo dal vivo, è stato deciso di annullare le date del concerto di Vinicio Capossela Bestiario d’amore previste a Milano, presso il Teatro Filodrammatici.

Dal Teatro Filodrammatici dicono "che è possibile presentare istanza di rimborso, a partire da venerdì 09/10/2020 ed entro e non oltre domenica 08/11/2020, secondo le modalità di seguito riportate".

Le informazioni per chi ha acquistato tramite Tickeone e acquirenti Vivaticket e Teatro Filodrammatici: "Chi ha acquistato con Ticketone dovrà compilare il seguente modulo, specificando il canale di acquisto utilizzato (online, call center o punto vendita):

COMPILA IL MODULO TICKETONE

chi ha acquistato tramite Vivaticket o presso il botteghino del Teatro Filodrammatici dovrà compilare il seguente modulo:

COMPILA IL MODULO VIVATICKET/TEATRO FILODRAMMATICI

* Per informazioni Teatro Filodrammatici di Milano: www.teatrofilodrammatici.eu L’EP Bestiario d’amore, pubblicato da La Cùpa/Warner Music Italy, è disponibile in formato CD ed EP 10” nero. Presso i negozi di dischi indipendenti sarà inoltre possibile acquistare il vinile 10” in edizione limitata di colore rosso. Order Link. È possibile visitare online il profilo Instagram @bestiariodamore_ interamente dedicato all’EP con approfondimenti testuali e iconografici, testi e musiche.

Nessun commento:

Posta un commento