26.10.20

Tavolo di centrodestra, Luca Di Stefano non partecipa rompe e se ne va: "Risiko? No Grazie, Sora!"

C'è un certo movimento nel centrodestra a Sora, una riunione unitaria (ma non tanto) come viene riferito dal consigliere di opposizione Di Stefano.

Ci sarà il partito di Giovanni Toti? Di recente Cambiamo, il partito di Toti che sempre più spesso è presente ed intervistato alla radio ad Un giorno da pecora, aveva reclamato un posto attorno al tavolo del centrodestra a Sora da occupare con Mario Abbruzzese (Coordinatore regionale) e a livello locale, si parla, dell'Assessora Di Ruscio che si è iscritta. Il partito espressione dei due vuole la ricandidatura del sindaco De Donatis.

Questa sera (lunedì) verso le ore 21 Luca Di Stefano scrive sul suo profilo social: 

"In questo momento a Sora si sta svolgendo il tavolo di centrodestra. (Risiko). Credo sia irrispettoso e fuori luogo. Verso tutta la comunità sorana convocare un tavolo in pieno emergenza sanitaria, dove non si parla affatto di come affrontare le numerose problematiche socio-economiche che i cittadini stanno vivendo a causa della pandemia Covid-19. Non mi presto a questi ”avanzamenti di cararmati”. E con fermezza cari amici vi dico che non parteciperò a questo tavolo, consapevole delle ripercussione politiche a cui andrò in contro, ma ne andrò fiero". Conclude il consigliere di minoranza (ormai per ilverdastro è chiaro fuori dalla Lega) con la risposta alla domanda: Risiko? No Grazie, Sora!".

Nessun commento:

Posta un commento