2.10.20

La terza edizione della Ciclostorica "dalle cascate al lago" si farà ad ottobre Tutti i dettagli a breve dedicata a Vito Taccone


Il Comunicato stampa inizia così: “abbiamo deciso che la 3' edizione della Ciclostorica si terrà come da programma il 18 ottobre con ritrovo dalle h 7.00 e partenza dalle h 9.00 in avanti! 

L'evento viene autorizzato ed organizzato nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore e dei protocolli di Federciclismo per gli eventi di tipo sportivo, nonchè delle prescrizioni e delle ordinanze delle autorità locali. Per questo ringraziamo l'amministrazione comunale del Comune di Isola del Liri che ha mostrato la giusta sensibilità pur nella preoccupazione che le circostanze impongono. E noi abbiamo preferito un evento autorizzato e sottoposto a stringenti controlli sanitari e di comportamento piuttosto che una "pedalata tra amici"; che sarebbe stata più facile da gestire a livello organizzativo ma non sarebbero stati minori i rischi.

Sarà comunque un evento che si terrà in forma più "spartana" del solito. I dettagli a breve... per adesso possiamo anticipare che la partenza avverrà in piccoli gruppi rispettando il distanziamento raccomandato oppure, per chi lo desideri, in forma individuale "alla francese"; inoltre ci sarà un ristoro finale invece del classico pranzo in un ristorante.

Sempre due i percorsi di 37 e 82 km e quota unica ridotta a 15 euro. Vi aspettiamo confidando nella partecipazione più consapevole e nella convinzione che il covid ci deve preoccupare ma non ci deve fermare nelle nostre attività quotidiane!”

La conclusione della nota del gruppo sportivo 
della Ciclostorica “Dalle Cascata al Lago” e del raduno Graziella: “Seguiteci, vi terremo aggiornati!”

Nessun commento:

Posta un commento