17.10.20

Eccellenza Girone C Sora - Città di Paliano PORTE APERTE DOMANI AL TOMEI E NUOVI RINFORZI PER IL SORA

Ore 16:30 Errata Corrige: Ancora a porte chiuse la partita al Tomei domani domenica 18 ottobre

La partita tra i bianconeri e il Città di Paliano verrà disputata a porte chiuse 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DELLA SOCIETA' SPORTIVA
Ce l'abbiamo messa tutta per consentire a circa 300 tifosi bianconeri di assistere domani a Sora-Citta' di Paliano secondo quanto stabilito dall'ultimo decreto, ma dopo l'autorizzazione data dal Comune nella persona del Sindaco Roberto De Donatis, che ringraziamo, purtroppo abbiamo avuto il diniego da parte dell'autorità di pubblica sicurezza ad aprire le porte dello stadio Tomei. Ci scusiamo per il disagio e ricordiamo che la partita sarà visibile sulla nostra pagina facebook.
Dopo la cessione ufficiale di Mattia Regoli (2001) al Ferentino, 
l'A.S.D. Sora Calcio 1907 puntella il roster degli età di lega con la firma del giovane classe 2003 Gianluigi Perrone. Terzino destro ed all'occorrenza difensore centrale, il valido calciatore campano proviene dal settore giovanile dell'Academy Secondigliano che si ringrazia per il buon esito della trattativa. Il ragazzo, che già da diversi giorni si allena con i suoi nuovi compagni, è già a disposizione di mister Ciardi per le prossime partite ufficiali. 

Continua senza sosta quindi la campagna di rafforzamento del Sora 1907 
Anche con la firma di Giovanni Pietrobono, esterno classe 2000 proveniente dell'Atletico Fiuggi, serie D, e con trascorsi ne L'Aquila e Colleferro.

Foto: Sora-Paliano dell'anno scorso al Tomei

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DELL'ASD SORA 1907!!


Con riferimento al DPCM del 13 ottobre che permette la parziale apertura al 15% della capienza ed all'ordinanza del comune di Sora numero 132/2020 del 16.10.2020 si comunica che la capienza concessa per la partita di domenica tra A.S.D. SORA CALCIO 1907 e CITTA DI PALIANO è di 371 posti disponibili suddivisi in 294 posti per tribuna centrale e 75 per Curva Nord. Resteranno chiusi i settori Distinti ed Ospiti.

Per accedere allo stadio sarà necessario procedere all'acquisto del biglietto soltanto in prevendita nella giornata di domani sabato 17 ottobre dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la segreteria dello stadio Tomei fino ad eventuale esaurimento. 

DOMENICA I BOTTEGHINI DELLO STADIO NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI-COVID SARANNO CHIUSI.

I costi dei tagliandi, per il cui acquisto sarà necessario fornire nome, cognome e numero di telefono mentre per i minori sarà necessaria l'autocertificazione compilata e firmata da un genitore sarà così suddiviso:

10 Euro Tribuna

5 Euro Curva

5 Euro Donna e Under 18 tutti settori.

Vista la limitata capienza NON saranno concessi accrediti FIGC, CONI, AIAC o AIA di alcun tipo.

Si farà obbligo a tutti gli spettatori di rispettare il distanziamento già predisposto nei vari settori e di indossare sempre la mascherina mentre all'ingresso sarà misurata la temperatura attraverso termoscanner.

Visto il delicato momento si richiede da parte della società la massima e totale collaborazione nel rispetto di tutte le normative.

Nessun commento:

Posta un commento