"E per noi adesso è venuto il momento di ri-partire “da”. Da dove eravamo rimasti, con organizzatori, maestranze, tecnici e artisti.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
29.11.20
Teatro Filodrammatici Idroscalo Stagione 2020/21: ri-partenze, riparare e armonizzare. Dieci panchine rosse, Giacche Verdi per l'Ospedale Buzzi
Da quello che abbiamo sbagliato, sottovalutando una malattia che si è approfittata del nostro individualismo e del nostro bisogno di credere che non potesse toccare proprio a noi.
Le dieci panchine rosse sono un "segno permanente all'Idroscalo per aiutare le donne vittime di violenza. In occasione della giornata mondiale di contrasto alla violenza sulle donne, con l'installazione permanente di queste panchine rosse la Città metropolitana dà un segnale simbolico e contemporaneamente molto concreto. Le panchine entrano a far parte del paesaggio del parco, visibili sempre e a disposizione di tutti... con il loro colore, ricordano che c'è bisogno ogni giorno di mantenere alta l'attenzione su questo tema. Su ogni panchina, c'è una targa con i numeri di telefono a cui ogni donna può rivolgersi per ricevere aiuto. Nel messaggio video, la vicesindaca Censi sottolinea l'importanza della rete dei centri antiviolenza attivati sul nostro territorio. Qui trovi tutti i numeri di telefono delle realtà locali e nazionali che offrono aiuto, oltre al 1522".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento