9.8.21

A.S.D. SORA CALCI0 1907, ALTRI DUE VOLTI NUOVI: FIRMANO PELLEGRINO E BONO Il 19 settembre lo start del Campionato di Eccellenza

                     ALTRI DUE VOLTI NUOVI: FIRMANO PELLEGRINO E BONO

L'A.S.D. SORA CALCI0 1907 comunica gli ingaggi del centrocampista centrale classe 2001 Francesco Pio Pellegrino proveniente dal Vico Equense (Eccellenza Campana) e dell'esterno d'attacco classe 2000 Riccardo Bono proveniente dal Lanciano (Eccellenza Abruzzese).

Pellegrino è un centrocampista di corsa e grande tenacia ed è una vecchia conoscenza del tecnico bianconero Luca Cavallo con cui ha condiviso i primi mesi della scorsa stagione alla Pro Favara. Per il giovane centrocampista di Melito di Napoli esperienze in categoria con le maglie di Insieme Ausonia, Pro Favara e Vico Equense. L'operazione è andata a buon fine anche grazie alla mediazione di Francesco Orabona.


Bono, invece, è un esterno d'attacco rapido, brevilineo ed abile nel creare la superiorità numerica. Classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile del Latina con cui ha militato in serie D e vanta trascorsi nel Città di Anagni, nella Vis Sezze e nel Lanciano.

I due giocatori sono già aggregati al gruppo bianconero ed a disposizione del tecnico.


Questo pomeriggio 9 Agosto alle ore 15.45 è previsto il raduno del nuovo Sora 2021/2022 targato Luca Cavallo

Dopo lo screening iniziale in merito alle normative di prevenzione anti-contagio Covid, come previsto dal nuovo Protocollo emanato dalla FIGC, inizierà il lavoro del gruppo bianconero in vista della prossima stagione che prenderà il via il 5 settembre con la Coppa di Eccellenza ed il 19 settembre con lo start del Campionato di Eccellenza.
Nell'immagine qui in alto l'elenco dei 24 calciatori che si ritroveranno allo stadio "Claudio Tomei" per iniziare la preparazione precampionato.

Nessun commento:

Posta un commento