31.8.21

La Porta si è aggregato oggi al gruppo bianconero ASD Sora Calcio primo Turno di Coppa Italia in programma domenica 5 settembre

                       NUOVO RINFORZO UNDER: ECCO LA PORTA

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio a titolo definitivo del talentuoso classe 2003 Umberto La Porta proveniente dalla Turris (Serie C) con la quale ha militato nella compagine Primavera che disputato il campionato di Primavera 3.

Dotato di una buona tecnica individuale e di un'ottima visione di gioco, il giovane neo acquisto originario di Napoli può indifferentemente giostrare nel ruolo di trequartista o esterno d'attacco.

La Porta si è aggregato oggi al gruppo bianconero ed è a disposizione del tecnico Luca Cavallo per la gara di Coppa Italia in programma domenica 5 settembre.


COLLEFERRO-SORA: ALLENAMENTO CONGIUNTO


È terminata con la vittoria bianconera l'allenamento congiunto di questa mattina (28 agosto) tra Colleferro e Sora disputato allo stadio "Caslini". Gli uomini di mister Cavallo si sono imposti con il risultato di 3-1 contro i romani freschi di ripescaggio in Eccellenza.

Prima frazione in cui il Sora parte meglio e sfiora il gol con una doppia occasione con il palo colpito da Criscuolo su punizione e la ribattuta di Belotti salvata dal portiere Alessandri. 

I rossoneri hanno man mano preso le misure ai bianconeri e, dopo un buon intervento di Frasca, poco prima della mezz'ora hanno sfruttato un errore in fase di impostazione bianconera e colpito con un'azione di contropiede.

Primo tempo che si conclude con il vantaggio dei padroni di casa, ma ripresa che parte con un Sora all'attacco. Dopo pochi minuti sull'asse Gori-De Fato-Negro nasce il gol del pari dell'attaccante campano che da centro area non sbaglia. Il Sora continua a spingere e trova subito il raddoppio con una grande azione sulla destra di De Fato chiusa sul secondo palo da Rossi con un tap in facile facile. Il Colleferro fa più fatica e, prima del ventesimo, è ancora Negro a sbrogliare una mischia al centro dell'area di rigore e con un colpo "sporco" trovare l'angolino per il 3-1 definitivo.

Adesso due giorni di riposo per i bianconeri che riprenderanno gli allenamenti martedì in vista del primo match ufficiale della stagione con il Città di Anagni per il Primo Turno di Coppa Italia in programma domenica 5 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento