17.8.21

TARANTELLIRI-FESTIVAL DI MUSICA POPOLARE "Le prenotazioni per il Festival Tarantelliri sono sospese" SORA CONCERTO ANNA TATANGELO Ultime prenotazioni la nuova comunicazione del Comitato

TARANTELLIRI-FESTIVAL DI MUSICA POPOLARE Dalla Pagina Ufficiale:

"Le prenotazioni per il Festival Tarantelliri sono sospese. Eventuali nuove richieste potranno essere prese in considerazione solo a seguito di rinuncia da parte di coloro che hanno già effettuato la prenotazione. Inviare in tal senso una mail a tarantelliri@gmail.com con i Vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare). Nei prossimi giorni coloro che hanno effettuato la prenotazione verranno contattati telefonicamente per la conferma".

A Sora intanto un nuovo comunicato da parte del Comitato Festeggiamenti San Rocco di Sora:

"Si potrà accedere allo stadio "CLAUDIO TOMEI - SORA" dalle ore 19.30 del 18 Agosto 2021 per assistere al CONCERTO di ANNA TATANGELO". 

In questa giornata una serata piena di sorprese

"Dopo anni torna il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici". E per quanto riguarda le ultime prenotazioni la nuova comunicazione del Comitato: "Ultime prenotazioni questa sera in Piazza San Rocco per il Concerto di "ANNA TATANGELO" domani 18 Agosto 2021 Stadio Claudio Tomei ore 21.30".

Questa sera il concerto di Valeria Altobelli che si trova già presso Sora: "Stasera a Sora, a casa mia. Ho il cuore in gola che vuoi che sia. La mia gente, la mia città, le mie strade, la mia storia. Canterò con tutto l'amore che ho nel cuore! GRAZIE, SORA! Non vedo l'ora". 

Ieri sera il primo dei tre appuntamenti musicali per la Festività di San Rocco

in Piazza San Rocco alle ore 21,30 la musica di "NOI CAPITANI CORAGGIOSI" Tribute Band Tozzi-Morandi. Cover band dedicata a Umberto Tozzi e Gianni Morandi. Progetto nato nel 2016, con Gianni Iacobelli sul palco, voce solista, chitarrista e animatore del complesso, già in Lega Sora ora in Cambiamo-Coraggio Italia impegnato nella prossima tornata elettorale, e con tutte le occasioni e gli eventi si possono comprare i biglietti della Lotteria di San Rocco.

Nessun commento:

Posta un commento