26.8.21

ASD SORA CALCIO 1907: IL CALENDARIO COMPLETO DERBY NELLA PRIMA GIORNATA, BELOTTI È UN NUOVO GIOCATORE BIANCONERO TORNA VALERIO FRASCA

                                             Vinicius De Souza Belotti
ASD SORA CALCIO 1907 IL CALENDARIO COMPLETO

Il campionato LND di Eccellenza ha inizio il 19 settembre 2021, prima giornata col derby a Sora.

1. ARCE (casa); 2. ITRI (trasferta); 3. COLLEFERRO (casa); 4. VIS SEZZE (trasferta); 5. CITTÀ MSG CAMPANO (casa); 6. TERRACINA (trasferta); 7. AUDACE 1919 (casa); 8. FERENTINO (trasferta); 9. GAETA (trasferta); 10. LUPA FRASCATI (casa); 11. MOROLO (trasferta); 12. ATLETICO LAZIO (casa); 13. CITTÀ DI ANAGNI (trasferta); 14. PONTINIA (casa); 15. CITTA DI PALIANO (trasferta).

ABBINAMENTO PRIMO TURNO COPPA ITALIA 
DOMENICA 5 SETTEMBRE (orario da comunicare): CITTA DI ANAGNI / A.S.D. SORA CALCI0 1907 a Supino.


COMUNICATO UFFICIALE: “TRANSFER ARRIVATO: BELOTTI È UN NUOVO GIOCATORE BIANCONERO”


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che, dopo aver completato ad inizio settimana l'iter per il tesseramento del calciatore italo brasiliano classe '99 VINICIUS DE SOUZA BELOTTI, nella mattinata odierna la F.I.G.C. ha ratificato il tesseramento del calciatore proveniente dal Varzim S.C. con l'arrivo del transfer internazionale dalla Federazione Portoghese.

Arriva la prima sconfitta. "Sconfitta nella prima uscita stagionale del Sora contro un forte Avezzano che rispetto ai bianconeri si trova in una fase più avanzata della preparazione avendo fissato da calendario l'inizio della stagione ufficiale in Coppa Italia già domenica 29 agosto.

Squadra bianconera ancora in fase di rodaggio, con alcune assenze importanti e che è consapevole che ha ancora da lavorare per farsi trovare pronta per i primi impegni ufficiali della stagione. Ma il lavoro non spaventa nè il tecnico, nè la società, nè la squadra bianconera.

HALF TIME AVEZZANO 2 - SORA 0 Fischio d'inizio alle 17.00 al Dei Marsi per l'allenamento congiunto contro il Sora Calcio

Mister Torti scende in campo con il 4-3-1-2: tra i pali Di Girolamo, Tariuc e Albanese a comporre la difesa centrale, coadiuvati dai terzini Besana e Pelino; a centrocampo Selle, Sassarini e Bisegna; in attacco Braghini a supporto delle due punte Dos Santos e Blanco.

Un primo tempo che regala da subito molte emozioni, blindate poi dalle due reti sud americane firmate Blanco e Dos Santos. Grinta e determinazione dei biancoverdi hanno lasciato poco spazio al gioco dei sorani che hanno avuto qualche timida occasione con Marotta e Camara.

Entrambi i gol biancoverdi sono stati segnati di testa: il primo dall'argentino Blanco su assist di Dos Santos al 27' pt, il secondo dal brasiliano che raddoppia al 35' pt grazie al preciso cross da calcio d'angolo di Bisegna.

I primi 45 minuti hanno messo in luce ancora di più la 'cattiveria' del nostro reparto offensivo, compatto e motivato, che sotto porta difficilmente sbaglia".


COMUNICATO UFFICIALE: “RINFORZO DI QUALITÀ TRA I PALI: TORNA IN BIANCONERO VALERIO FRASCA”


Colpo grosso di mercato per l'A.S.D. SORA CALCIO 1907 che si assicura le prestazioni del portiere classe '91 Valerio Frasca proveniente dalla Torres (Serie D) e già straordinario protagonista in serie D con la maglia bianconera nella stagione 2014/2015.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il portiere di Giuliano di Roma ha un curriculum importantissimo con oltre 200 presenze in serie D con le maglie di Sora, Nuorese, Albalonga, Monterosi, Aprilia e Torres.

Per la prima volta in carriera scende in Eccellenza per sposare il progetto bianconero del presidente Palma che con un investimento importante si garantisce senza dubbio il miglior portiere della categoria e riporta a Sora uno dei portieri più amati.


STAFF SANITARIO 2021/2022: CONFERME E NOVITÀ


L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica il rinnovo della convenzione medica con la Fisioglobal di Antonio Ludovici che per la terza stagione consecutiva provvederà alle cure fisioterapiche dei tesserati della Prima Squadra bianconera.

Appassionato dei colori bianconeri dai tempi della Serie C degli anni 90/2000, Ludovici con la solita professionalità e con le sue competenze si conferma una risorsa medica importante per il Sora Calcio.

Nuovo ingresso, o meglio un gradito ritorno, è quello invece del massaggiatore sportivo sorano doc Yanick Zinco che torna nella società bianconera dopo l'esperienza in Serie D di qualche stagione fa.

A tutto lo staff fisioterapico un grande in bocca al lupo di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento