1.8.21

"Tarantelliri Festival" Musica popolare Sabato 4 settembre 2021, quest'anno presso il Polivalente di Veroli (FR) con "La matematica dei rami" di Max Gazzè

Torna il festival di musica popolare di Castelliri ma si sposta a Veroli

Tarantelliri Festival. Sabato 4 settembre 2021, presso il Polivalente di Veroli (FR), Max Gazzè in concerto con il suo nuovo tour "La matematica dei rami".

L'apertura del festival sarà con il gruppo "Radici Popolari". A seguire Ginevra Fulco DJ con il "Folk music around the World".
Il Festival Tarantelliri si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dalla normativa finalizzati al contenimento della diffusione del Covid-19. Le modalità di prenotazione (obbligatoria) e partecipazione, tutte le info sulla nuova location del Polivalente di Veroli (FR) ed ogni altra utile informazione, verranno comunicate a breve.

Sulla Pagina Ufficiale social del Festival Tarantelliri Musica Popolare: “Nei prossimi giorni, sui canali media ufficiali del Festival Tarantelliri (Facebook, Instagram, ecc.), sarà disponibile il modulo per la richiesta di prenotazione relativa all'evento del 4 settembre 2021. La prenotazione è obbligatoria. I partecipanti dovranno attenersi, in maniera rigorosa, alla normativa vigente, con particolare riferimento alle norme che contrastano la diffusione del Covid-19. L’accesso sarà consentito esclusivamente alle persone in possesso della “Carta Verde” ( “Green Pass Europeo” – “EU digital COVID certificate”) in corso di validità. L’ingresso sarà contingentato. Ulteriori informazioni saranno disponibili nel modulo di richiesta prenotazione”. L'invito degli organizzatori: "Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività, Vi invitiamo a seguire i nostri canali social ufficiali!".

Nessun commento:

Posta un commento