1.8.22

AGOSTO SORANO 2022 IL RICEVIMENTO DEL SINDACO E' SOSPESO, CON LA SPIAGGIA IN PIAZZA IL CARTELLONE DEGLI EVENTI E' UFFICIALE

DOMANI IL SINDACO NON RICEVE I CITTADINI

Durante il mese di agosto, il consueto ricevimento dei cittadini del Sindaco è sospeso. Il primo cittadino Luca Di Stefano riprenderà gli incontri il giorno martedì 6 settembre.

Da oggi è ufficiale il Cartellone dell'Estate Sorana del mese di agosto 2022

E' arrivato l'invito dell'Assessora alla Cultura, Maria Paola Gemmiti: "Questa sera apre ai bambini la nostra spiaggia in Piazza Santa Restituta! Vi aspettiamo con i vostri secchielli e palette con musica e giochi". Due giorni, questa sera e domani, "un imperdibile appuntamento per tutti i più piccoli. In Piazza Santa Restituta, all’interno del campo in sabbia, si svolgerà l’iniziativa “Giochiamo con la sabbia”.

Le due serate sono organizzate dal Comune di Sora, dalla Pro Loco Sora, in collaborazione con l’Associazione "Pan di Zenzero", che coinvolgerà tutti i bambini con: Musica e Baby Dance; Laboratori grafico pittorici; Giochi sensoriali e molto altro. L'invito: "Porta il tuo secchiello e vieni a giocare!" 

AGOSTO SORANO 2022 IL CARTELLONE E' UFFICIALE

Il Sindaco Luca Di Stefano e il Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti, ufficializzano il manifesto degli eventi del mese di Agosto. "Ancora tantissime iniziative in programma: teatro, cinema, cultura, musica, tradizioni popolari e tanto altro". Tutto da leggere nella locandina.

Le altre date
sono da leggere sulla locandina allegata qui sopra. Da segnalare: il 27 agosto 100% Batteristi che viene confermato ma abbinato alla Notte Bianca dei Bambini. 
Il 4 agosto "Sonora Music Festival" al Parco Valente con l'Associazione X-Park che organizza con la musica Psych Rock e New Wave di Big Mountain County, Geco e Modern Stars a partire dalle ore 17. "Tra le attività, non solo quella delle esibizioni di musica dal vivo, ma anche stand dedicati al cibo e bevande, laboratori di arte, letteratura e molto altro".
Il 7 agosto il Memorial "Francesco Cascone" raduno di auto tuning a Cocorbito. Sempre domenica 7 agosto il Comitato di Quartiere n. 13 organizza all'Incoronata il Karaoke con la musica d'estate. 
Il giorno 11 agosto il concerto di Tommy Emmanuel visto più sotto. Il 16 agosto "La Canicola" a cura del Centro Sociale Arci-Canceglie. 
Il 17 agosto il concerto di Gatto Panceri, a San Rocco, a cura di Noi X San Rocco. 
Il 18 la presentazione del libro "Sulla terra Rossa" del Difensore Civico della Regione Lazio, Marino Fardelli, alle 18:30 presso il Palazzo della Cultura. 
Il 5 agosto Marino Fardelli con il suo libro sul difensore civico della Regione Lazio sarà anche a Isola del Liri nel pomeriggio. Leggi il commento più sotto.  

TOMMY EMMANUEL C.G.P. Live In Concert

Industrie Sonore sul concerto dell'11 agosto

Il concerto di Sora sulle cronache nazionali. "Sembra che oggi il Corriere della Sera ci abbia dedicato mezza pagina". Per acquistare il biglietto ed assistere al concerto: "Per gli ultimissimi posti a disposizione tra le prime file puoi contattare direttamente noi!!! Per tutti gli altri posti acquista qui il tuo biglietto":

https://www.i-ticket.it/eventi/tommy-emmanuel-sora-biglietti

Oppure cerca il punto vendita più vicino a te

https://www.i-ticket.it/punti-vendita

L'evento dell'11 Agosto 2022 allo Stadio "Claudio Tomei" a Sora (FR). 
OPENING ACT: Alberto Lombardi; SPECIAL GUEST: Marco Manusso. EVENT PARTNER: Birra Peroni.

2 commenti:

  1. IL LIBRO DI MARINO FARDELLI, LA NOTA DEL COMUNE DI ISOLA DEL LIRI

    " Venerdì 5 Agosto, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale “M. Galante”, Marino Fardelli, Difensore Civico della Regione Lazio, presenterà il suo libro: “Sulla Terra Rossa – piccolo diario di viaggio di un Difensore Civico in Camerun”.

    Ci parlerà del suo viaggio in Camerun e anche di se stesso, senza i filtri della politica.
    Sarà bello stare insieme.
    Vi aspettiamo.

    Parte dei proventi derivanti dalla vendita del volume saranno donati a “ECOLE AFRICAINE D’ETHIQUE” Comune di Foumban – Camerun, per consentire a 20 studenti di completare i loro studi. Durante l'evento saranno esposte le splendide opere dell'artista albanese di nascita, isolana di adozione, Aurora Thomo".

    RispondiElimina
  2. Colle San Magno Dopo la presentazione di oggi del libro di Marino Fardelli “Sulla Terra Rossa”

    “A Colle San Magno si può considerare la mia prima presentazione del libro in Provincia di Frosinone. Un grazie agli organizzatori (il Comune di Colle San Magno) e alla moderatrice Tiziana Iannarelli (Giornalista).

    Un grazie alla Sindaca Valentina Cambone per avermi fatto vivere con emozione il borgo di questa bellissima comunità che mi ha accolto con attenzione e piacere.

    Abbiamo fatto conoscere ulteriormente il ruolo e funzioni del Difensore Civico del Lazio e i cittadini hanno apprezzato. Un plauso alla mia editrice Gemma Gemmiti per aver creduto in me. Ancora grazie a tutti”.

    RispondiElimina