4.8.22

Tamsir Jammeh e Francesco Prati sono due nuovi giocatori del Sora Calcio Tutti i convocati per la preparazione precampionato Yanick Zinco è ancora collaboratore medico Si rinnova l'accordo con la My soccer player Per prenotare l'abbonamento

E' partita ufficialmente il 1 agosto la stagione 2022/2023 del Sora Calcio


L'appuntamento alle ore 15.45 allo Stadio "Claudio Tomei" dove alle ore 17.00 si è tenuto il primo allenamento della stagione che è stato inoltre aperto al pubblico. Di seguito a fianco tutti i convocati per la preparazione precampionato.


Tamsir Jammeh è un nuovo giocatore del Sora Calcio


Tamsir Jammeh Gambia, 30.12.1996. Ruolo: Mezzala di centrocampo. Provenienza: Pomezia (Eccellenza). Palmares: vittoria campionato Eccellenza (Pomezia 2021/2022).

Continua l'opera di rafforzamento del Sora Calcio che è lieto di comunicare l'acquisizione della forte mezzala gambiana classe '96 Tamsir Jammeh proveniente dal Pomezia con cui ha vinto il girone A dell'Eccellenza e poi in seguito i playoff Nazionali nella finale contro il Livorno.

Muscoli e propensione offensiva per il centrocampo di mister Ciardi che si assicura un giocatore moderno capace di garantire fisicità ed inserimenti in zona gol. Per lui in carriera trascorsi in serie D con le maglie di Insieme Formia e San Giorgio, ed in Eccellenza con quelle di Valle del Tevere, Palestrina e Pomezia. Inoltre per il forte giocatore gambiano anche un breve trascorso nella Premier League Maltese con la maglia del Sirens Fc. Il neo acquisto si aggregherà ai nuovi compagni da lunedì 1 agosto giorno dell'inizio della preparazione.


Francesco Prati è un nuovo giocatore del Sora Calcio


Francesco Prati Velletri (Rm), 07.10.1990. Ruolo: play di centrocampo. Provenienza: Ferentino (Eccellenza). Palmares: 2 Vittorie campionato Eccellenza (Insieme Ausonia 2019/2020, Città di Anagni 2017/2018).

Continua ad arricchirsi di "qualità" la rosa del Sora a disposizione di mister Alessio Ciardi. Il club del patron Giovanni Palma chiude una nuova grande operazione con l'ingaggio del play romano classe '90 Francesco Prati proveniente dal Ferentino.

Elemento di qualità, dotato di un sinistro molto educato, il centrocampista romano è un classico play di centrocampo capace di dettare i tempi di gioco della squadra. Prati è un profondo conoscitore del campionato di Eccellenza Laziale avendolo vinto per due volte con l'Insieme Ausonia ed il Città di Anagni, ed avendo sempre militato in compagini importanti quali Pomezia, Vis Artena, Colleferro, Ferentino, Anzio e Città di Paliano. Il giocatore si è già aggregato al gruppo bianconero ed ha iniziato la preparazione insieme ai suoi nuovi compagni.


Yanick Zinco è ancora un collaboratore medico del Sora Calcio


L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la conferma nella mansione di massaggiatore sportivo del sorano Doc Yanick Zinco. Per il professionista sorano sarà il terzo anno con la squadra della sua città dopo l'esperienza dello scorso anno e quella di qualche stagione fa in serie D.

Si rinnova l'accordo tra la My soccer player ed il Sora Calcio

L'accordo con l'installazione presso lo stadio "Claudio Tomei" di una telecamera tattica di ultima generazione che migliorerà l'area "match and training analyst" delle varie squadre del club bianconero.

ASD Sora Calcio 1907: Per prenotare l'abbonamento:

Presso la segreteria dello Stadio Tomei dal lunedì al venerdì pomeriggio, presso Sora Store "Stregò Design" in via Giacomo Matteotti a Sora.

Nessun commento:

Posta un commento