10.8.22

Test match nel pomeriggio a Capistrello, mercoledì dopo l'amichevole con l'Audace presentazione della rosa del Sora Calcio. Yanick Beugrè e Riccardo Sganzerla restano in bianconero

Test match Mercoledì 10 Agosto alle ore 17.30
 

A Capistrello, nella valle Roveto, in Abruzzo. Il Sora incontra nella consueta partita di precampionato l'U.S. Capistrello al "Comunale" di Capistrello (Aq).

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA DEL SORA CALCIO

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 informa che Mercoledì 17 Agosto, al termine dell'amichevole precampionato prevista allo stadio "Claudio Tomei" contro l'Audace alle ore 17.30, si terrà la presentazione ufficiale della rosa a disposizione di mister Alessio Ciardi con inizio previsto per le ore 19.30.

L'ingresso sarà totalmente gratuito e nell'occasione sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione sportiva in corso con apposito POINT posto nei pressi dell'ingresso della Tribuna Centrale.

La società invita tutti gli appassionati, tifosi, autorità politiche cittadine e tutti quelli che tengono a cuore le sorti della squadra della propria città con la propria presenza a mostrare il proprio senso di APPARTENENZA. SOSTIENI LA TUA CITTÀ.

Yanick Beugrè è nuovamente un giocatore del Sora Calcio

Yanick Beugrè nato a Milano, 03.05.2002. Ruolo: Mezzala/Trequartista. Confermato.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la conferma della mezzala scuola Atalanta classe 2002 Yanick Beugrè tra i più positivi della scorsa stagione conclusa con 3 reti personali.

Elemento di qualità dotato di una buona tecnica di base, Beugrè dopo essere cresciuto calcisticamente nella cantera dell'Atalanta si è prima trasferito nelle giovanili del Perugia e dopo è approdato in serie D con la maglia del Troina con cui ha iniziato la scorsa stagione. Nel mercato di novembre il Sora lo preleva dalla società siciliana ed il giovane calciatore milanese si mette da subito in mostra nella squadra di mister Ciardi. Come Sganzerla anche lui si è aggregato oggi al gruppo bianconero ed ha iniziato la preparazione.

Riccardo Sganzerla è ancora un giocatore del Sora Calcio


Riccardo Sganzerla nato a Torino, 31.07.2002. Ruolo: Difensore Centrale. Confermato.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la conferma del forte difensore piemontese classe 2002 Riccardo Sganzerla tra i migliori elementi della scorsa stagione dove si è contraddistinto come uno dei giocatori e degli under più bravi del campionato.

Cresciuto nel settore giovanile del Torino, il difensore ha iniziato la scorsa stagione nel Vastogirardi in serie D prima di imporsi nel Sora per le sue indubbie qualità che lo hanno consacrato come elemento cardine dello scacchiere di mister Alessio Ciardi. Il ragazzo si è aggregato oggi al gruppo bianconero ed è già a disposizione del mister.

2 commenti:

  1. Poco minuti fa sono arrivate le tessere. Dalla società sportiva la nota diramata:

    “Arrivate le tessere per chi ha già prenotato l'abbonamento.

    Si comunica che da oggi pomeriggio sarà possibile il ritiro delle tessere per chi ha già prenotato l'abbonamento per la stagione sportiva 2022/2023.

    Continua, intanto, la campagna abbonamenti ed anche durante le gare amichevoli e gli allenamenti sarà possibile sottoscrivere la tessera per la prossima stagione”.

    RispondiElimina
  2. SORA-AVEZZANO Test match Sabato 13 Agosto alle ore 16.30 contro l'Avezzano Calcio. Al "Claudio Tomei" di Sora (FR).

    RispondiElimina