17.8.22

Isola del Liri, presso la Biblioteca “Modesto Galante” (e non in piazza XX Settembre) la prima giornata della Dodicesima Edizione del Festival delle Storie 2022

FESTIVAL DELLE STORIE Il Comune di Isola del Liri fa i ringraziamenti ed annuncia il cambio di location che diventa più isolata

“Sabato 20 Agosto Isola del Liri ospita il Festival delle Storie. Siamo onorati di ospitare ad Isola del Liri presso la biblioteca “Modesto Galante” la prima giornata della Dodicesima Edizione del Festival delle Storie. Con un abbraccio caloroso a tutta la Valle di Comino, il comune di Isola del Liri offre il proprio scenario ad uno degli eventi più importanti del nostro territorio”. 

Nelle foto allegate del programma ufficiale della giornata iniziale del festival che ha inizio alle ore 18 viene riportato la sede degli svolgimenti dei 5 eventi che è invece piazza XX Settembre. 

Continuano dalla casa comunale: “Siamo pronti ad accoglierVi. Si Ringraziano Alberto Joint League, Discover Ciociaria, Indexa Italia Srl, Grey Club e Enzo Scala per aver reso possibile l'evento”.

Terzo appuntamento alle ore 21 con ancora il calcio mondiale di Piero Trellini

Gli organizzatori del festival ricordano che: "Il 1982 fu un grande anno per l'Italia che si conquistò il primo posto ai mondiali di Spagna". A Isola del Liri arriverà Piero Trellini per ripercorrere "quelle emozioni e quei ricordi che hanno segnato la storia degli Azzurri. Ci vediamo il 20 agosto alle ore 21.00 ad Isola del Liri per rivivere quella schiacciante vittoria contro il Brasile nell'ultima partita verso la semifinale! Ringraziamo i nostri partner e sponsor che rendono possibile tutto questo Banca Popolare del Cassinate, Discover Ciociaria, 7sette Distributori - Turriziani Petroli, Gruppo Eco Liri Spa - Autoitalia, Cooperativa Verdeblu, Grey Club". 

FESTIVAL DELLE STORIE: ALLE ORE 23 LA MAGIA DEL TANGO
La magia del tango arriva ad Isola del Liri il 20 agosto alle ore 23.00 con i maestri Claudia Del Greco e Andrea Angione, accompagnati dall'Orchestra Flirtango. Con loro ci sarà David Duszynski, scrittore e doppiatore. "Siete pronti a lasciarvi travolgere?"

SEMPRE SABATO 20 AGOSTO A ISOLA DEL LIRI IL ROCK AL TEATRO COMUNALE


Ottava Edizione di "Rock in Liri 2022" presso il Piazzale del Teatro Comunale "C. Costantini" con ingresso gratuito. Il programma completo di Rock in Liri 2022 nella locandina qui a fianco e nella nota del sindaco della città più sotto. Rock Beer Love. “Vi aspettiamo sabato 20 agosto ad Isola del Liri - Teatro Stabile Costantini. Si inizia alle 21:00! Ah, ovviamente l’ingresso è (come sempre) gratuito!”

Scrive inoltre il sindaco Quadrini: "ci prepariamo ad accoglierVi con un ricco calendario eventi fatto di cultura, musica e sano divertimento. Dalle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale, ospiteremo la prima giornata della dodicesima edizione de “Il Festival delle Storie” con Massimo Arcidiacono, Massimo Calandri e Ettore Zanca, Piero Trellini, Maria Rosaria Omaggio e Oscar Bonelli, Claudia Del Greco e Andrea Angione, David Biabbiani Duszynski, e l'Orchestra Flirtango. A partire dalle ore 21,00, nel piazzale del Teatro Stabile, torna il Rock in Liri che quest’anno vedrà avvicendarsi sul palco Emanuele Giona; Toso; Modern Stars e Bukowsky Dj set. Vi invitiamo a partecipare numerosi. Come sempre sarà bello stare insieme. Grazie ai nostri sponsor e partners che rendono tutto questo possibile”. Conclude così il sindaco Massimiliano Quadrini.

Nessun commento:

Posta un commento