“A tutti gli amici del Lazio e della Campania ricordo che fra soli 2 giorni abbiamo la possibilità di incontraci. Terrò infatti mercoledì 17 AGOSTO un concerto a SORA (Frosinone)! Io e la mia mia band ci esibiremo nella piazza San Rocco con inizio alle 21,30 ingresso libero per tutti. Al concerto si potrà assistere senza pagare nulla. Non vedo l'ora amici del centro Italia”.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
15.8.22
GATTO PANCERI LIVE A SORA (FR) DOPODOMANI SERA 17 AGOSTO
Il cantante che ha alle spalle una carriera ultra trentennale con esperienze sul palco del Festival di Sanremo sarà nella città della provincia di Frosinone per un concerto con ingresso gratuito a conclusione dei due giorni principali di festeggiamenti (civili e religiosi) in onore di San Rocco che culmineranno domani mattina con la Santa Messa delle ore 6:00 e a seguire la tanto attesa processione che si snoderà per le strade di Sora dalle 8:00.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I RINGRAZIAMENTI DEL CANTANTE SUL SUO PROFILO SOCIAL A CONCLUSIONE DEL CONCERTO DI IERI SERA
RispondiEliminaConcerto strepitoso ieri sera a Sora in provincia di Frosinone. Più di due ore di musica live davanti ad un pubblico numeroso e partecipe dall‘inizio alla fine. Emozioni e energia allo stato puro come potrete notare guardando il video di questo post in cui io e la mia band stiamo suonando la parte finale con gli assoli del brano “ dove dov’è’ “. Un grazie di cuore al comitato di Sora per l’invito, l’accoglienza e la stima. Grazie anche a chi ha fatto parecchi km per venire nella spaziosa piazza San Rocco ad ascoltarmi.