15.8.22

GATTO PANCERI LIVE A SORA (FR) DOPODOMANI SERA 17 AGOSTO

Il cantante che ha alle spalle una carriera ultra trentennale con esperienze sul palco del Festival di Sanremo sarà nella città della provincia di Frosinone per un concerto con ingresso gratuito a conclusione dei due giorni principali di festeggiamenti (civili e religiosi) in onore di San Rocco che culmineranno domani mattina con la Santa Messa delle ore 6:00 e a seguire la tanto attesa processione che si snoderà per le strade di Sora dalle 8:00. 

“A tutti gli amici del Lazio e della Campania ricordo che fra soli 2 giorni abbiamo la possibilità di incontraci. Terrò infatti mercoledì 17 AGOSTO un concerto a SORA (Frosinone)! Io e la mia mia band ci esibiremo nella piazza San Rocco con inizio alle 21,30 ingresso libero per tutti. Al concerto si potrà assistere senza pagare nulla. Non vedo l'ora amici del centro Italia”.

1 commento:

  1. I RINGRAZIAMENTI DEL CANTANTE SUL SUO PROFILO SOCIAL A CONCLUSIONE DEL CONCERTO DI IERI SERA

    Concerto strepitoso ieri sera a Sora in provincia di Frosinone. Più di due ore di musica live davanti ad un pubblico numeroso e partecipe dall‘inizio alla fine. Emozioni e energia allo stato puro come potrete notare guardando il video di questo post in cui io e la mia band stiamo suonando la parte finale con gli assoli del brano “ dove dov’è’ “. Un grazie di cuore al comitato di Sora per l’invito, l’accoglienza e la stima. Grazie anche a chi ha fatto parecchi km per venire nella spaziosa piazza San Rocco ad ascoltarmi.

    RispondiElimina