1.6.23

SORA VOLA: SI SPOSTA AL 18 GIUGNO UNICA DATA, A SETTEMBRE RICORDANDO DE SICA

RINVIATO L'EVENTO "SORA VOLA 2023"

La Pro Loco Sora: "Date le avverse condizioni meteorologiche che si protraggono da giorni, ci vediamo costretti a rinviare ulteriormente il tanto atteso evento "Sora Vola", che avrebbe dovuto svolgersi l'1 e 2 giugno.

La Pro Loco Sora, con la preziosa collaborazione di Milano Mongolfiere, vi aspettano comunque per un'unica nuova data, in apertura della bella stagione: domenica 18 giugno, dalle 20:00 alle 24:00, dal complesso polisportivo G. Panico, la mongolfiera si solleverà per piccole sessioni di volo vincolato.

Augurandoci di essere accompagnati da condizioni meteo più clementi, l'evento sarà occasione per il lancio di nuove e importanti iniziative culturali targate Pro Loco Sora. Prima fra tutte, "Ricordando De Sica", appuntamento previsto per fine settembre e dedicato al regista e attore del neorealismo che nella nostra città ebbe i suoi natali. In quest'avventura, che vedrà importanti ospiti del mondo della cinematografia, siamo orgogliosi della preziosa collaborazione di Antonio Mantova, che da decenni dedica i suoi studi al maestro che firmò capolavori come "Sciuscià", "Ladri di biciclette", "La Ciociara" e tanti altri".

Il Comunicato Stampa del Comune di Sora

EVENTO RIMANDATO: Date le avverse condizioni meteorologiche che si protraggono da giorni, è stato rinviato ulteriormente il tanto atteso evento "Sora Vola", che avrebbe dovuto svolgersi il 1° e 2 giugno. La Pro Loco Sora, con la preziosa collaborazione di Milano Mongolfiere, vi aspetta per un'unica nuova data, in apertura della bella stagione domenica 18 giugno, dalle 20.00 alle 24.00, presso il complesso polisportivo G. Panico.


SEDE CHIUSA Si comunica che a seguito del termine del "progetto tirocinanti" la sede sociale, della Pro Loco di Sora, dal 29 maggio 2023 resterà chiusa. Per qualsiasi esigenza si prega di prendere appuntamento via WhatsApp al segue numero: 328.186.2786 oppure tramite e-mail : soraproloco@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento