Il calcio a Isola del Liri è dal cuore biancorosso
Si riparte; “insieme per un'Isola dal cuore biancorosso”.
Per aderire c'è il modulo da trovare e scaricare nei bar e tabacchi della città. L'ASD Isola Liri è biancorossa ed il 15 giugno si riparte con un azionariato popolare; i soci sono stati già in piazza i scorsi giorni, di sabato e domenica, 27 e 28 maggio, per trovare nuove adesioni
alla loro iniziativa e su facebook c'è la pagina “Isola 1925” per ulteriori informazioni. Per diventare soci c'è bisogno di un contributo annuale di almeno 60 euro. E qui sopra la locandina per le prime informazioni. Il 4 giugno dalle ore 10 presso il Teatro Stabile già fissata una assemblea pubblica. L'A.S.D. BASKET ISOLA LIRI AL TERMINE DI UNA GARA IMPECCABILE È CAMPIONE REGIONALE AMATORI OPEN AICS!Dal calcio passiamo al basket seppur amatoriale.
Viene considerato un percorso straordinario che ora porterà i ragazzi dell'ASD Isola del Liri a Bologna il 9 -10 e 11 giugno prossimi per disputare le Finali Nazionali.
Nella prima sfida della finale regionale del Campionato Open AICS il quintetto isolano ha giocato praticamente in casa nel vicino Palazzetto di Sora e vinto in mattinata, domenica 28 maggio, nella semifinale contro Vios Basket. Poco tempo per recuperare per la finale del pomeriggio contro il Basket Primavalle che ha superato il Basket Sezze. Alle ore 17 e 30 al Palabasket "Di Poce" a Sora (che si trova vicino lo stadio "C. Tomei") la vittoria finale dell'ASD Isola Liri.
”Grazie per le emozioni che ci state regalando. Siamo orgogliosi di voi e saremo ancora al vostro fianco in questa strepitosa avventura sportiva!”. Ha dichiarato il sindaco della città, Massimiliano Quadrini.
Nessun commento:
Posta un commento