20.2.24

SECONDA SCONFITTA DI SEGUITO, QUEST'ULTIMA IN COPPA ITALIA MA PESANTE

Coppa Italia Eccellenza Femminile 1^ Giornata

Formello Calcio - Sora Women 9-0

Trasferta del Sora, in campo domenica scorsa, 11 Febbraio 2024, alle ore 11 e 30. Stadio Garofoli di Formello (RM).

 

La seconda trasferta di Coppa sempre in provincia di Roma domenica prossima, 25 febbraio, contro il Valmontone 1921.

SECONDA SCONFITTA DI SEGUITO MA QUEST'ULTIMA IN COPPA ITALIA E PESANTE

Dopo aver dimostrato per tutta la regular season di poter dar fastidio anche alle grandi arriva la seconda sconfitta pesante consecutiva contro una squadra blasonata come il Formello, questa volta in coppa Italia. 

Adesso che la stagione entra nel vivo con la coppa e con i play-off le bianconere non devono accontentarsi di aver raggiunto queste fasi dei tornei ma devono recuperare forze mentali e giocatrici disponibili per continuare a confrontarsi alla grande con le squadre più forti della regione. 

La squadra Sorana si presenta alla prima di coppa a Formello con la rosa ridotta al minimo per infortunio e squalifiche e non riescono a reggere l'urto della vincitrice del girone B di campionato. La gara termina con il risultato di 9-0. Le marcatrici sono Bassotti, 3 Vitillo, 2 Toldo, Predoi, Cuccu e Riccio. Anche dalle giornate che possono sembrare le più negative le sorane possono sempre apprendere qualcosa, sicuramente l'atteggiamento non può continuare ad essere passivo in queste gare, d'altronde il Sora Women ci ha abituato ad alte prestazioni e saprà ritrovare i suoi stimoli.

Formello Calcio: Guidobaldi, Cuccu, Croce, Riccio, Anania, Fiorentini, Bassotti, Genovesi, Toldo, Predoi, Vitillo. A disp: D'Epifanio, Campanelli, Djokouo, Grassi, Mancuso, Masia, Paris, Salvagno. All. Costantini.

Sora Women: Capi, Cocchi, Iannarelli, Carnevale, Picano A., Fraioli, D'Alessandro, Tersigni, Masia, Marini, Di Duca. A disp: Palmieri. All. Dercosi Persichini.

Nessun commento:

Posta un commento