28.2.24

MISTER GENNARO IEZZO SI DIMETTE DOPO LA SCONFITTA INTERNA, NEL DERBY CONTRO L'AVEZZANO; IL NUOVO ALLENATORE E' PASQUALE LUISO "TORO DI SORA"

Pasquale Luiso è il nuovo allenatore del Chieti

Dopo solo due mesi (3 punti in 7 partite) l'allenatore ex Napoli va via si dimette

Sono state accettate le dimissioni dell'allenatore del Chieti F. C. 1922, l'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo; e contestualmente sono state accolte anche quelle dell’allenatore in seconda Pasquale D’Aniello. 

Il saluto di mister Iezzo alla società e alla squadra: “Quando si arriva a prendere una decisione del genere non è mai semplice. Come ho sempre fatto nella mia vita e in questo caso come un allenatore deve fare mi assumo le mie responsabilità. Sono stati due mesi intensi, vado via con la coscienza apposto sapendo di aver lavorato h24 per cercare di risolvere le problematiche.

Dispiace in primis per i tifosi che fanno tanti sacrifici e non siamo stati in grado di ripagare l’apporto e la passione come meritavano. Spero che chi verrà al mio posto possa riuscirci.

Voglio ringraziare la società partendo dal Patron Ettore Serra, il Direttore Sartiano, Gaetano, Riccardo e Giovanna. Estendo i ringraziamenti più sinceri al preparatore dei portieri Tuccella, il Prof Marco, Giorgia e Lorenzo per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. Senza dimenticare chi lavora dietro le quinte come Nicola, Simone, Alycia e i due magazzinieri.

Ringrazio la squadra che ha provato a seguirmi e a mettere in pratica le mie richieste. I risultati non ci hanno aiutato ma spero vivamente che con la nuova guida tecnica riusciranno a dare una sterzata alla stagione. Vi saluto con un FORZA CHIETI!”.

L'ex del Sora, Pasquale Luiso, nuovo allenatore della squadra abruzzese. Il Comunicato Stampa ufficiale del Chieti F.C. 1922: 

La società abruzzese comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Pasquale Luiso.

Classe ‘69 nato ad Aversa il 30 ottobre, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel Sora. Seguono poi le esperienze con Sulmona, Triestina, Celano, Vicenza Under 19, Racing Fondi e Juve Stabia Under 19.

Mister Luiso ha un passato importante da calciatore visto che ha collezionato più di 400 presenze nei professionisti. Nel suo curriculum Sora, Torino, Pescara, Chievo Verona, Piacenza, Vicenza, Sampdoria, Ancona, Salernitana, Catanzaro e Teramo. A mister Pasquale un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!

Nessun commento:

Posta un commento