4.2.24

"Una montagna da vivere" per il Cai della Sezione di Sora: da sabato 3 Febbraio è conosciuto il nuovo calendario delle escursioni dell'anno in corso

Lo fanno sapere dal Cai della Sezione di Sora 

Sodalizio fondato nel lontano 17 gennaio del 1927. 

“La Commissione escursionismo del Cai Sora ha stilato il programma attività 2024 che potete scaricare e consultare al seguente link:

https://www.caisora.it/.../uploads/2024/02/Programma2024.pdf

Il programma escursionistico “offre una ricca e variegata tipologia di escursioni in grado di soddisfare tutti i soci, dai più allenati alle persone che si vogliono avvicinare a questa pratica. Tutte le attività sono guidate da Accompagnatori d’escursionismo e coperte da assicurazione contro gli infortuni e per la responsabilità civile, così come stabilito dalla legislazione in materia”. In conclusione per il Cai c'è “una montagna da vivere con il Cai Sora”. 

Questa domenica, 4 febbraio, il Cai Sora in escursione nel Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise: “Domenica prossima daremo il benvenuto al mese di febbraio con un'escursione nel Pnalm: Rifugio Prato Rosso - Valle de Codacchi".

L'Appuntamento è fissato per le ore 7:45 in piazza San Lorenzo e la partenza alle ore 8 in auto per raggiungere Pescasseroli e il parcheggio appena fuori l'abitato a quota 1554 m. s.l.m. Una escursione senza grosse difficoltà tecniche per i partecipanti ma, avvertono dal Cai, ci vuole e si richiede una buona preparazione fisica.

1 commento:

  1. LA NOTA (CHE SEMBRA UN PO' POLEMICA) DEL CAI SEZIONE DI SORA A CONCLUSIONE DELLA ESCURSIONE DI OGGI 4 FEBBRAIO NEL PNALM

    Scrive sulla sua pagina social il Cai Sezione di Sora:

    “Una limpida giornata di sole ed un paesaggio incontaminato, hanno fatto da cornice all’escursione odierna nella Valle dei Codacchi (Pnalm).

    Ben 36 partecipanti (tra cui per la prima volta anche bambini) un gruppo sempre più numeroso ed una bellissima natura hanno impreziosito la giornata perfettamente riuscita!

    L’albero del Cai Sora cresce germoglioso. Tagliati i rami secchi, i germogli spuntano vigorosi facendo trarre alla nostra pianta energia e nuovo vigore.

    Grazie a tutti i partecipanti ed agli Accompagnatori per l’organizzazione”.

    RispondiElimina