21.2.24

IL BORGO DEI BORGHI 2024, DOMENICA L'ULTIMA PUNTATA DEL CONCORSO POI PARTE IL VOTO DEI TELESPETTATORI

SU RAI TRE, IL VOTO FINO AL 17 MARZO 

Il borgo vincitore si conoscerà il 31 marzo in prima serata. 

Non c'è solo il Comune di Peccioli che è stato selezionato per partecipare al Concorso televisivo "Borgo dei Borghi 2024" c'è anche il Comune di Isola del Liri (FR) che rappresenta il Lazio. 

Sono 20 in tutto i borghi in gara. Foto de ilverdastro: Isola del Liri Parco Fluviale nel 2020.

Il programma va in onda la domenica pomeriggio all’interno della trasmissione televisiva "Kilimangiaro" su Rai Tre alle ore 17:15 e condotta da Camila Raznovich. Ricordano dal Comune della Toscana che "è una sfida tra i 20 luoghi più belli e caratteristici di tutta Italia che vede Peccioli come unico rappresentate della Toscana". Poi c'è anche il Comune di Isola del Liri che è rappresentante del Lazio e tutti gli altri: uno per regione; guarda i video pubblicitari registrati di tutti i borghi in gara su: 

Kilimangiaro - Il Borgo dei Borghi - Il Borgo dei Borghi 2023 - RaiPlay

2 commenti:

  1. DAL COMUNE DI ISOLA DEL LIRI: “BORGO DEI BORGHI 2024 ECCO COME VOTARE”:

    A partire da domenica 25 febbraio 2024, dopo la messa in onda degli ultimi due borghi, la conduttrice aprirà la votazione in diretta.

    La votazione viene chiusa domenica 17 marzo alle 23.59
    Potrete esprimere UN VOTO al GIORNO per UNA SOLA preferenza.

    Coloro che sono già in possesso di credenziali RAIPLAY possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

    Gli utenti non ancora registrati, per votare dovranno creare una UTENZA RAIPLAY indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento.
    Il VOTO via rete è GRATUITO.

    Sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ sarà pubblicata e resa raggiungibile dal 25 febbraio una pagina di presentazione per visionare i video dei 20 borghi in gara. Vincere dipende solo da noi!

    Solo votando Isola del Liri potrà avere la possibilità, domenica 31 MARZO, in PRIMA SERATA su RAITRE, di essere nominata il BORGO DEI BORGHI 2024.

    RispondiElimina
  2. LA CASCATALONGA E IL BORGO DEI BORGHI 2024

    La Cascatalonga si farà il 20 luglio, Tappa della 32esima Edizione del Grande Slam UISP “Natalino Nocera”.

    L'invito dell'UISP Comitato Territoriale Latina APS:

    “Isola del Liri non è solo lo splendido scenario in cui il 20 luglio si correrà la 32 esima edizione della Cascatalonga, tappa del Grande Slam UISP Natalino Nocera, ma è anche la candidata del Lazio quale Borgo dei Borghi 2024!"

    L'Invito finale dopo l'annuncio dell'UISP: "Invitiamo quindi il popolo dei podisti e degli sportivi tutti a sostenere Isola del Liri votando a questo link: https://bit.ly/48AjoK5

    Si può esprimere un voto al giorno per una sola preferenza, e la votazione si chiuderà domenica 17 marzo alle 23.59”.

    RispondiElimina