22.5.24

ASD SORA CALCIO 1907, IL DIRETTORE SPORTIVO E' ORA IL DOTT. MATTIA LIBERACE

L’ASD Sora Calcio 1907 rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo al Dott. Mattia Liberace

Tale scelta, presa dal neo D.G. Beppe Incocciati con delega all’area tecnica d’intesa con il Patron Giovanni Palma e l’ A.D. Ciro Russo, tende a premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione che ha visto il neo D.S. distinguersi per serietà e senso di appartenenza al progetto.

Diplomato al Liceo Classico, laureato in Scienze Motorie e laureando in Management dello Sport al Foro Italico a Roma, è da Luglio 2023 iscritto ufficialmente all’albo dei Direttori Sportivi, dopo aver sostenuto e superato l’esame di abilitazione a Coverciano.

* UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907

2 commenti:

  1. GIOVEDI' 23 MAGGIO RINNOVA STEFANO CAMPOLO, LO COMUNICA L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 

    Si comunica che, in data odierna, è stato formalizzato il rinnovo del contratto con il Responsabile della Prima Squadra Stefano Campolo che resterà alla guida del Sora Calcio anche per la stagione sportiva 2024/2025.

    Una conferma, nel segno della continuità tecnica e progettuale con l’obiettivo di ripetersi e migliorare sempre più, condivisa dal Patron Avv. Giovanni Palma e dall’A.D. Ciro Russo e dall’intera area tecnica composta dal Direttore Generale Giuseppe Incocciati e dal Direttore Sportivo Mattia Liberace.

    Leggi la notizia sul sito ufficiale:

    https://www.sora1907.it/.../stefano-campolo-resta-alla.../

    RispondiElimina
  2. COMUNICATO STAMPA *

    ALDO SIMONCELLI RINNOVA

    L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il prolungamento di contratto, anche per la stagione sportiva 2024/2025, del portiere classe 2001 Aldo Simoncelli.

    Tornato in bianconero nella sessione invernale di calciomercato l’estremo difensore sorano, insieme a Dino Crispino, ha blindato la porta bianconera nella seconda parte di stagione collezionando 6 presenze in campionato con ben 4 clean sheet.

    Senso di appartenenza, dedizione al lavoro ed alla causa, fanno di Simoncelli un’importante risorsa tecnica a disposizione del mister ed umana all’interno dello spogliatoio bianconero.

    * DALL'UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907.

    RispondiElimina