2.5.24

LA PARTITA TRA SORA E AVEZZANO, ULTIMA DI SERIE D, SARA' APERTA AL PUBBLICO ACCOLTO IL RICORSO; L'AVVERSARIO IN CAMPO

Domenica porte aperte al Tomei
SORA - AVEZZANO DEL 5 MAGGIO 2024 CON INIZIO ALLE ORE 15.00 SI DISPUTERA' A PORTE APERTE E INGRESSO GRATUITO PER LE PERSONE DI COLORE, DIRETTA STREAMING E TERNA ARBITRALE IN CAMPO

IL SORA CALCIO CONTRO IL RAZZISMO DOMENICA INGRESSO GRATUITO PER LE PERSONE DI COLORE 

"Dopo gli spiacevoli e gravi episodi di discriminazione avvenuti nella gara interna di campionato del 21.04.2024 tra Sora ed Alma Juventus Fano che hanno caratterizzato una sparuta minoranza di spettatori del settore Distinti, l'A.S.D. SORA CALCIO 1907 su espressa volontà del patron bianconero Avv. Giovanni Palma ha deciso nuovamente di sensibilizzare tutti su una tematica sociale complicata ed importante come il razzismo permettendo a tutte le persone di colore l'ingresso gratuito per il match di campionato di domenica 5 maggio tra Sora ed Avezzano.

La Palma Law Tax and Firm, che ha curato il ricorso d'urgenza avvalendosi della professionalità dell'avvocato del Foro di Catanzaro Luigi Carvelli, ci ha tenuto a rimarcare come Sora città e Sora tifoseria non possano essere etichettate o associate a fenomeni di discriminazione razziale ed esorta i propri supporters ad essere i primi, insieme alla società, a combattere ed isolare i pochi stolti che si possano rendere partecipi in futuro di atti vergognosi simili".

GARA IN DIRETTA STREAMING COLLEGANDOSI AL LINK QUI SOTTO E FISCHIETTO CAMPANO PER L'INCONTRO SORA-AVEZZANO

Diramate in mattinata, di giovedì, le designazioni arbitrali per l'ultima giornata della regular season del campionato di serie D. Per il match del "Claudio Tomei" tra Sora ed Avezzano è stato designato il sig. Francesco D'Andria della sezione di Nocera Inferiore alla seconda stagione nella Can di Serie D dopo l'esordio in categoria nella stagione sportiva 2021/2022. Per il fischietto campano primo incrocio con entrambe le formazioni in categoria e gettone di presenza numero 29 in serie D (12 vittorie interne, 9 pareggi e 7 vittorie esterne lo score).

Completano la terna il Primo Assistente sig. Emanuel Luigi Amorello della sezione di Pesaro ed il Secondo Assistente sig. Alessandro Pascoli della sezione di Macerata.

DIRETTA STREAMING AL LINK La società A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che la gara di domenica 5 maggio in programma alle ore 15.00 tra Sora ed Avezzano verrà trasmessa in diretta al seguente link:

https://watch.castr.io/hXN4om.../stream/kWnLWgnf3h450ymQ94e6

Il costo della diretta è fissato in € 8.00. Prima della visione della gara è necessaria la registrazione dei dati personali per l’acquisto della gara. Pertanto si consiglia di procedere per tempo all’acquisto. La diretta avrà inizio alle ore 14,50.

La società invita tutti gli utenti a non prendere in considerazione tutti i link che appariranno nei commenti in quanto si tratta di truffe e che l’unico link valido è quelli presente in questo post.

ACCOLTO PARZIALMENTE IL RICORSO La Corte Sportiva d'Appello della FIGC ha accolto parzialmente il ricorso presentato dalla società A.S.D. SORA CALCIO 1907 avverso le sanzioni inflitte con C.U. LND del 23.04.2024 annullando la gara a porte chiuse e confermando la sanzione pecuniaria. Nelle prossime ore saranno, pertanto, comunicate le modalità di vendita dei tagliandi.

L'AVVERSARIO DEL SORA IN CAMPO DOMENICA 

Sarà sempre l'Avezzano l'avversario che ha aperto la stagione con l'entusiasmo della prima in Coppa dopo 8 anni di assenza dal panorama calcistico nazionale e conclude il percorso oggi con la matematica certezza del Sora di ripresentarsi ai nastri di partenza della prossima serie D. 

I biancoverdi marsicani, proiettati a difesa del terzo posto utile in chiave playoff, hanno di recente cambiato guida tecnica con Mirko Pagliarini (squalificato) che ha preso il posto di mister Ferazzoli. Per il match del Tomei dovranno fare a meno degli squalificati Filippini, De Silvestro e Golia (2004) e con qualche problema d'infermeria (Roberti, Forte e Damcevski in recupero). Dovrebbero disporsi con un 4-3-3 che dovrebbe prevedere il classe 05 Lorenzo Brusca tra i pali preferito al classe 2003 Giovanni Cultraro, mentre la linea difensiva potrebbe essere formata dall'esperienza del classe 90 Manuel Angelilli preferito al 2006 Cosimo Rotondi sulla destra e dal 2004 Tommaso Di Lorenzo sull’out opposto con al centro della retroguardia la possibile coppia composta dall'esperto ex serie C classe 87 Manuel Ferrani e dal classe 2002 Matteo Cattaneo con il possibile rientro tra i convocati del classe 92 Alexandre Damcevski. 

A disposizione il giovane belga 2005 Kabwanga. In mezzo al campo le geometrie sono garantite dall'ex serie A e Nazionale nigeriana classe 92 Eddy Onazi, con ai suoi lati l’ex Chieti Cristiano Verna e l'ex di turno classe 2004 Mattia Mascella. 

A disposizione l’ex Nola classe 04 Matteo Marzuillo, il 2003 Mirko Ferrante e gli esperti classe 91 Tiziano Luciani e l'altro ex classe 2000 Riccardo Lapenna. In attacco gli abruzzesi dovranno fare a meno di Roberti e De Silvestro e dovrebbero schierare il giovane classe 2004 Salvatore Ribaudo sulla destra, l’ex serie C classe 97 Yuri Senesi sulla sinistra e la fisicità del classe 92 ex Gelbison Raffaele Ortolini al centro dell'attacco. A disposizione elementi di altrettanta caratura quali il classe 96 ex Lazio Mamadou Tounkara e l'argentino classe 94 Franco Bolo.

Nessun commento:

Posta un commento