18.4.17

UN SORRISO PER PASQUA

L’Argos Volley e la Banca Popolare del Frusinate regalano un sorriso per Pasqua ai più piccini: come da tradizione – l’iniziativa è nata circa quattro anni fa – la collaborazione sempre più fattiva tra le
due realtà ha preso nuovamente vita proprio in occasione di queste festività. Quale modo migliore, se non quello di porgere gli auguri pasquali, quegli auguri di rinascita, speranza per il futuro, ricchezza interiore e volontà di vita, tra le mura dell’ospedale SS. Trinità di Sora, nel reparto dove albergano i più piccoli, tra neonatologia e pediatria? E così, nella mattinata dello scorso martedì, gli atleti della Biosì Indexa – Mattia Rosso, Marco Santucci, Matteo Sperandio, Andrea Mattei, Georgi Seganov, Svetoslav Gotsev e Radzivon Miskevich – accompagnati dal general manager Adi Lami, dal responsabile della filiale di Isola del Liri della Banca Popolare del Frusinate Manfredo Tomassi, dal responsabile della commissione pubblicità della banca, il dottor Luigi Conti e dal consigliere di amministrazione Faustini, hanno provveduto alla consegna delle uova di Pasqua nei due reparti dedicati ai più piccoli.


"E' da quando è aperta la filiale di Isola del Liri, quindi da 10 anni a questa parte, che andiamo su in ospedale – spiega il dottor Tomassi. Negli ultimi 4 anni andiamo sempre in un contesto di collaborazione reciproca con l'Argos Volley Sora, presente con atleti e dirigenti. Abbiamo portato con noi delle uova di Pasqua regalandole ai bambini; ce n'erano due nel reparto di pediatria e ben undici in neonatologia. Abbiamo dunque fatto delle foto con il personale stesso dell'ospedale, il primario Testani, la caposala ed i giocatori. Questa è un'idea che non è limitata a Sora ma si estende a tutta la provincia di Frosinone: un gruppo di rappresentanti della banca, infatti, accompagnato di volta in volta da una società come quella lirense, ha finito il giro degli ospedali della provincia, recandosi anche a Cassino ed a Frosinone. Credo che sia un'iniziativa bellissima che unisce il piacere di donare un sorriso a questi bambini, qualcuno sfortunato perché qualcosa non va, ma anche i piccolissimi appena nati, per la gioia di mamma e papà. Nei momenti di festa, le realtà presenti su un territorio devono farsi sentire a maggior ragione ancora più vicine alla propria gente e sia per la Banca quanto, ne sono sicuro, per il club volsco, è fonte di gioia, piacere e soddisfazione condividere un momento di serenità in un ambiente come il locale nosocomio. Nei prossimi anni continueremo sicuramente a ripetere quanto fatto fino ad ora e portare il nostro augurio ai più piccini con un gesto semplice come un uovo di Pasqua".
 
La Biosì Indexa Sora rinnova, così, il suo migliore augurio per la Santa Pasqua anche a tutti i tifosi e concittadini, sperando che nel virtuale uovo bianconero ci sia un prossimo futuro ricco di felicità, pace e armonia.  

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento