1.4.17

Spettacolo PARTE DA ISOLA DEL LIRI IL TOUR DE “NOI CORAGGIOSI TRIBUTE BAND BAGLIONI-MORANDI”. A SORA IN PIAZZA A GIUGNO


L'evento è stato dedicato a impresari, comitati, addetti del settore ed a un pubblico appositamente invitato per l'occasione. “Presentiamo il nostro manifesto”, hanno anticipato dall’organizzazione.
“Per il tour 2017 vogliamo regalare emozioni allo stato puro! Tutti insieme con un'unica e vera
passione... la musica. Sentirete presto parlare del nostro progetto, fatto di musica e passione, di suoni e idee. Se perdo anche te, Fatti mandare dalla mamma, Signora Lia, Scende la pioggia e C'era un ragazzo”.

La serata zero de “Noi Coraggiosi Tribute Band Baglioni-Morandi” al Cinema Teatro di di Isola del Liri. Gli inviti diramati in modo accurato: “Ti portiamo in Auditorium, Noi coraggiosi a 360° Un grande gruppo, tanta sintonia e grande professionalità. Pronti per una stagione impegnativa ma di sicuro successo”. 

La stagione è partita da Isola del Liri giovedì 30 marzo nella Sala del Cinema Teatro con una serata straordinaria. Non solo l’inizio del tour ma la città delle cascate ospita tutto il numeroso gruppo per le prove che si svolgono presso l’Auditorium. Anche per questo Gianni Iacobelli ringrazia il sindaco Vincenzo Quadrini. Il suo progetto è iniziato a settembre, a Morolo, quando ha incontrato Ettore Calligari che arriva da Latina. Così Gianni diventa Claudio ed Ettore diventa Gianni (Morandi): i due leader del progetto di musica sono a capo del gruppo formato da tutti maestri di musica provenienti da Sora e Isola del Liri ma non solo. C’è la cantante che in televisione ha partecipato alle trasmissioni con Paolo Bonolis. La prima serata al coperto ma le occasioni saranno tante altre per ascoltarli, per ascoltare vecchi brani di Baglioni e Morandi. 

A Sora Gianni Iacobelli e Ettore Calligari saranno in piazza Santa Restituta il prossimo (10) giugno ospiti della serata dell’Associazione sportiva "Ciclisti Sorani" che organizza La Ciociarissima. E poi una tappa a La Strada della Pizza. 

Noi Coraggiosi Tribute Band Baglioni-Morandi” ecco tutto il gruppo: Voci soliste: Gianni Iacobelli - Callegari Ettore; Vocalist: Amleto Pane (vocal coach) - Nikasoul Veronica Cutonilli - Catia Rea - Giorgia D'Onofrio; Fiati: Gabriele Fabrizi - Franco Santodonato - Rosario Liberti; Tastiere: Nino Viglietta - Corrado Angeloni; Chitarre: Marco Tersigni - Andrea Ricci; Batteria: Giorgio Angeloni; Percussioni: Stefano Di Ruscio; Basso: Marco D'Ambrosio. Audio: WhiteAllestimenti Iafrate. Video: Stefano Di Ruscio. #noicoraggiosi #Seratazero #Cinemateatro #Noicoraggiosi . Ad aprile, domenica 9 aprile alle ore 16, i protagonisti de "Noi Coraggiosi Tribute Band" saranno ospiti del format radiofonico "Tributo Cover Band" ideato e condotto da Maurizio Speaker DI Benedetto su Radio Antenna Verde. "Ecco le frequenze: 107.9 - 89.4 - 106 - 105.5".

Nessun commento:

Posta un commento