14.3.20

Aiutiamo la Terapia intensiva dell’Ospedale di Sora (FR) Quasi 20.000 euro in soli due giorni


“Ci stiamo credendo". Già sabato sono quasi 400 sono i donatori, persone che hanno appena fatto una donazione: 19.496 € raccolti su un obiettivo di 200.000 € "ne ha un grande bisogno il nostro Ospedale, la Rianimazione del Santissima Trinità. Un letto, un ventilatore, delle pompe da infusione, degli aspiratori, tutte apparecchiature essenziali per avere un altro posto attivo in Rianimazione".

Aiutiamo la Terapia intensiva dell’Ospedale di Sora (FR) 


E’ UNA RACCOLTA FONDI IN TEAM
Quasi 20.000 euro in soli due giorni. Benedetta DAgostini e altri organizzano questa raccolta fondi. Creata 2 giorni fa l'iniziativa, partita sulla rete, per aiutare la Rianimazione di Sora, tramite un’azione di Crownfonding, fatta partire da amici, sanitari, commercianti e gente comune. “Avere a disposizione almeno qualche altro apparecchio per la ventilazione, per la nostra terapia intensiva ci sarebbe di grande aiuto”. 

Medicina, malattie e guarigione. “In questo momento di difficoltà, supportare una realtà importante del nostro territorio come quella del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale SS. Trinità di Sora (FR) è una priorità”.

Vai alla pagina per donare:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-terapia-intensiva-di-sora-fr?sharetype=teams&member=3864384&pc=fb_co_campmgmt_w&rcid=r01-1584009166%2C82-6c743fd4f15e400e&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico%2Bshare-sheet&fbclid=IwAR31sup3h3OcB57ED2BsZVc0zk-lDtwyhZ3Di418BpnUPcf1PGOMCBqnw6U

“I nostri medici e il reparto di Anestesia e Rianimazione hanno bisogno del nostro aiuto e tutti noi possiamo contribuire anche con un piccolo gesto. I posti letto attualmente disponibili nella Terapia intensiva hanno bisogno di essere aumentati e alcuni di questi possono essere di isolamento con possibilità di trattare anche pazienti con SARS COV 2 (insufficienza respiratoria acuta con sindrome da distress respiratorio da polmonite virale bilaterale da coronavirus Cov 19) in assoluta sicurezza e al meglio delle possibilità di guarigione”.

Le attrezzature necessarie per rafforzare la terapia intensiva comprendono:

- Letti da rianimazione

- Ventilatori polmonari

- Monitor multiparametrici da rianimazione

- Pompe infusionali

- Sistemi di ossigenoterapia ad alti flussi

“Siamo in stretto contatto con il Direttore U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Sora e i fondi raccolti saranno interamente e direttamente devoluti all’Ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva. Aiutiamo i nostri medici e questo reparto in maniera concreta. Anche la più piccola donazione può fare la differenza!”




Davide Zappacosta sostiene il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Sora. Leggi:

Nessun commento:

Posta un commento